Programmi TV

Polemiche a La volta buona sulla mancata intervista di Fedez per Rai 1

Nessuna intervista e nessun commento: Fedez scappa dai giornalisti. A La volta buona le critiche non mancano

la volta buona fedez

Proprio come ha fatto notare Selvaggia Lucarelli sui suoi canali social, Fedez ha ottenuto proprio quello che voleva. E’ apparso provato su Rai 1, non ha detto molto e in tanti si sono anche preoccupati per le sue condizioni di salute. Oggi tutti parlano di come stia, dei suoi problemi e poco degli altri artisti in gara. A La volta buona, tutti gli artisti che si esibiranno a Sanremo, hanno rilasciato delle dichiarazioni. C’è chi ha parlato di più, chi meno. Ma non è mancato un saluto o una parola.

Tutti tranne Fedez che, come è noto, è uscito da un’altra parte senza i fan e senza i giornalisti anche se Domenico Marocchi, l’inviato di Caterina Balivo, ha cercato di chiedergli come stesse o un semplice commento sulla canzone. Ma Fedez, scortato ai suoi bodyguard, non ha detto nulla. “Ha già salutato” hanno detto le persone intorno a lui.

>>>> Selvaggia Lucarelli durissima su Fedez: “Fa la vittima, cerca il festival piagninocentrico”

A La volta buona la polemica su Fedez

Donatella Milani , tra gli ospiti di Caterina Balivo presenti oggi a commentare la serata di Sarà Sanremo, ha sbottato e ha contestato l’applauso spontaneo del pubblico: “Scusatemi, ma l’applauso sarebbe da non fare, non lo farei. Scusatemi...”.

A questo punto anche Caterina Balivo ha preso parola per dire la sua: “L’applauso del nostro pubblico è per tutti gli altri cantanti che si sono fermati, ci hanno salutato. Quindi grazie a tutti gli artisti, davvero… Mi dicono che Fedez ha scattato le foto di rito da solo, senza gli altri artisti. Ma a parte queste cose ringrazio gli altri. Tra l’altro Noemi si è anche fermata a spiegarci la canzone che porterà al Festival. Anche i Coma Cose si sono fermati con noi e sono stati molto carini devo dire. Domenico ha incontrato anche Tony Effe, investito dalla polemica che riguarda il concerto di capodanno. Tony ha anche parlato della canzone che porterà sul palco del Teatro Ariston. Lui è stato escluso dall’evento. Comunque noi ringraziamo tutti quelli che si sono fermati”. La conduttrice de La volta buona ha dunque ringraziato tutti i BIG che hanno avuto voglia di dire qualcosa, di dedicare qualche minuto del loro tempo al pubblico. Tutti tranne Fedez.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.