Manuela Carriero fa una rivelazione shock su Michele: “non è una persona onesta”
Parla Manuela Carriero la tronista corteggiata da Michele e lancia accuse contro di lui
Proprio ieri vi parlavamo di una sorta di maledizione per il trono classico di Uomini e Donne. Forse è davvero arrivato il momento di chiudere tutto e di dare spazio solo ai protagonisti del trono over. Dopo Alessio è toccato a Michele: nella registrazione di ieri la redazione ha scoperto che il tronista aveva creato degli account fake con i quali ha contattato le sue corteggiatrici. Alcune non lo hanno preso in considerazione, altre invece ci hanno parlato e una, prima di essere eliminata, ha deciso di raccontare tutto.
E così Michele è stato messo con le spalle al muro, anche se si è giustificato raccontando che tutto questo è dipeso dalle sue insicurezze. Dalle anticipazioni trapelate sui social, non sembra che Maria de Filippi si sia particolarmente adirata perchè comunque, Michele, aveva contattato tutte le sue corteggiatrici. Vedremo solo dopo le feste che cosa accadrà, se anche il trono di Michele volgerà al finale, senza happy ending o meno. Sta di fatto che nelle ultime ore, a parlare è stata anche l’ex tronista Manuela Carriero, che per il bel campano si era presa una cotta. E invece lui in pochi giorni aveva capito che non erano fatti per stare insieme. Oggi Manuela si chiede come mai, lo scorso anno, ci mise così poco per capirlo, mentre adesso vuole allungare il brodo? Non ha dubbi su questo: Michele vuole stare in tv…
Le parole di Manuela Carriero su Michele
Secondo quanto ha raccontato Manuela in una recente intervista, il tronista vuole solo allungare il brodo ma comunque, non si è comportato bene. Non solo, l’ex tronista svela che lo scorso anno Michele provò a fare anche con lei la stessa cosa, contattandola tramite amici in comune e lei mise al corrente di tutto la redazione. Pur sapendo che Michele non era stato poi così sincero, la sacra reda, lo ha comunque scelto come tronista e diciamo che non è stata ripagata nel migliore dei modi.
“La legge dovrebbe essere uguale per tutti” ha detto Manuela Carriero come viene riportato da Lollo Magazine e dunque, visto che Michele ha infranto il regolamento, anche lui dovrebbe lasciare Uomini e Donne proprio come è successo con Alessio. L’ex tronista di Uomini e Donne, che Michele lo ha conosciuto bene, è inoltre convinta che non sia una persona sincera e onesta. Non ci resta che attendere una eventuale replica da parte di Michele Longobardi. Anche se ci vorrò un po’ di tempo, se anche dovesse lasciare Uomini e Donne, tutto questo accadrà dopo Natale…Per cui per ora possiamo mangiare il panettone tranquilli e preparare i popcorn.