E anche Michele è stato cacciato da Uomini e Donne: l’ira funesta di Maria e non solo
E anche Michele è stato cacciato da Uomini e Donne: l'ha fatta davvero grossa. Ecco tutte le anticipazioni che ci svelano che cosa è successo nell'ultima registrazione
Da almeno un paio di anni diciamo che il trono classico non ha senso di esistere e la dimostrazione di quello che è successo in questa stagione del programma, ne è la dimostrazione. Dopo Alessio, anche Michele Longobardi è stato allontanato dal programma di Canale 5. E di cose, ne ha fatte parecchie. Bugie, regolamento infranto e ha continuato a mentire anche quando è stato smascherato dalla redazione.
Ma andiamo per gradi. Tutto inizia nella registrazione di Uomini e Donne del 17 dicembre. Arrivano le prime segnalazioni direttamente da una delle corteggiatrici di Michele che è stata eliminata. La ragazza non avrebbe voluto parlare ma poi spronata dalla redazione, ha raccontato che Michele l’ha contattata con un account fake; è emerso che il tronista ha fatto lo stesso anche con le altre. Con una di loro si è appunto sentito, si sono scambiati messaggi importanti. Un’altra invece non sapendo chi fosse ha rispettato le regole imposte dalla redazione e non ha risposto ai messaggi. Le corteggiatrici che non sapevano nulla, sono rimaste letteralmente sconvolte da quello che è successo. Maria ha in qualche modo giustificato Michele che a sua volta ha detto di essere molto insicuro e di cercare certezze con quei contatti. Fin qui, nulla di così grave ma nella registrazione di oggi, è successa una cosa letteralmente clamorosa che ha fatto scattare l’ira funesta di Maria de Filippi, di Gianni Sperti e di tutta la sacra redazione…
Finisce malissimo il trono di Michele Longobardi
Torniamo per un attimo alla puntata di ieri. Dopo i racconti delle corteggiatrici, Michele ha detto di essere pronto a una scelta, uscendo dallo studio in lacrime inseguendo Amal…E infatti oggi si è presentato nello studio vestito in modo elegante pronto a fare la sua scelta con le corteggiatrici rimaste ( che in realtà però non avrebbero voluto saperne del tronista, così parrebbe dalle anticipazioni).
>>>> Manuela Carriero fa una rivelazione shock su Michele: “non è una persona onesta”
Nelle ultime ore è arrivata la segnalazione di una ragazza, Alessandra, che ha detto di aver avuto una relazione con Michele. Ci sono foto, messaggi, audio, le prove di tutto. E questa ragazza, con la quale Michele avrebbe poi chiuso, ha raccontato tutto alla redazione. Tutte le persone che lavorano con Maria erano letteralmente infuriate per come Michele ha preso in giro tutti mentre lui piangendo provava a giustificarsi. Ha detto che avrebbe voluto scegliere. Le anticipazioni non sono molto chiare e non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate che purtroppo per noi, arriverà dopo Natale…E ci toccherà aspettare il 2025 per ammirare la figuraccia di questo ennesimo tronista bugiardo e morto di fama. Non che non si fosse capito già dallo scorso anno che era lì solo per le telecamere ma a quanto pare, agli Elios, la fiducia si dà spesso a chi proprio non la merita…
Michele cacciato da Uomini e Donne
Alla fine Michele è andato via tra le lacrime, mentre Tina e Gianni non hanno voluto neppure salutarlo, accusandolo di essere stato falso, bugiardo e chi più ne ha più ne metta. Non ci resta che preparare i popcorn per goderci queste imperdibili puntate di Uomini e Donne che apriranno alla grande il 2025 del programma di Maria de Filippi.