Anche Milly Carlucci si becca il tapiro: “su Mariotto approfondiremo”
Per Milly Carlucci un incontro speciale: ha ricevuto il tapiro d'oro e questa sera a Striscia la notizia ascolteremo le sue parole sul caso Mariotto
Lo aveva detto Milly Carlucci che sarebbe stata pronta a prendersi il tapiro, visto che Mariotto aveva distrutto il suo! E Valerio Staffelli non se l’è fatto ripetere due volte. Nella puntata di Striscia la notizia in onda questa sera su Canale 5 assisteremo proprio alla consegna da parte del tapiroforo alla conduttrice di Ballando con le stelle. A differenza di Guillermo Mariotto, la Carlucci è stata ben lieta di ricevere il prezioso dono e ha anche confermato che in queste ore, lei e chi lavora al programma, avranno modo di ascoltare il famoso audio ripulito per capire che cosa è successo.
Il tapiro arrivato a Milly Carlucci, non riguarda solo la fuga di Mariotto da Ballando con le stelle ma anche l’audio che Striscia ha mandato in onda, nel quale si sentirebbero delle parolacce. La conduttrice ieri in una intervista a La Stampa aveva fatto sapere che se ne sarebbe occupata il prima possibile ma che non crede che possa essere una cosa grave. Oggi la consegna del tapiro e poi anche altre spiegazioni da parte della Carlucci.
Il tapiro d’oro arriva anche a Milly Carlucci
«Ascolterò l’audio pulito e cercherò di scoprire cosa ha detto approfondendo con ognuna delle persone con cui era. Ma sicuramente non era riferito a me visto che mi chiama “mami”: sono la sua “mamma”» ha detto Milly Carlucci sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori nel ricevere il tapiro da Striscia la notizia. Staffelli le fa notare che, in un’intervista, un portavoce di Mariotto ha sostenuto ce l’avesse addirittura con una zanzara: «Può anche essere – commenta scherzosamente Carlucci – perché qui vicini al fiume siamo infestati, magari era stato pizzicato». Ormai siamo davvero al surreale con le giustificazioni che si stanno cercando per tutti i comportamenti di Mariotto.
«Anche l’episodio della mano appoggiata al ballerino è stato del tutto casuale, dipende da come si vogliono interpretare le cose. Stava facendo il suo show e la mano è capitata in un posto sbagliato», continua la conduttrice, replicando al sondaggio di Striscia secondo il quale – invece – il “fall0” di Mariotto è stato intenzionale per l’86% dei votanti. Per ascoltare l’intervista integrale a Milly Carlucci appuntamento dunque a questa sera su Canale 5 con Striscia la notizia che cerca di cavalcare ancora una volta il grande successo del programma di Rai 1 a caccia di ascolti. Vedremo se ci sarà qualche punticino di share in più.