Programmi TV

Paola Perego da Antonella Clerici: “E’ stato un anno orrendo e non vedo l’ora finisca”

Dalla delusione al lavoro al tumore, Paola Perego non finge e ad Antonella Clerici racconta del suo anno, il 2024, orrendo

Paola Perego sempre mezzogiorno

Paola Perego festeggia i 40 anni in tv e da Antonella Clerici nel bosco di E’ sempre mezzogiorno può permettersi di dire un po’ di cose. Parla del suo programma preferito, ovviamente La Talpa, tornato dopo tanti anni ma senza il successo che ha avuto lei.

Parla dell’anno che sta per terminare e Paola Perego nel tirare le somme non nasconde che è stato un anno negativo: il tumore non lo può dimenticare in breve tempo. Un anno quindi che non le è piaciuto ma ovviamente sa di essere molto fortunata. Antonella Clerici è sua amica da sempre, la chiama Paoletta, è dalla sua parte, anche lei dice qualcosa sul reality show che non le è stato affidato preferendo a lei Diletta Leotta. 

Paola Perego a E’ sempre mezzogiorno 

“Il programma che ho nel cuore e che forse in questo momento non dovrei dirlo ma è La Talpa e io l’ho sempre nel cuore” dice subito la Perego e la Clerici aggiunge il carico. “Lo so io non dico niente perché insomma… ma capisco l’hai fatto benissimo tu ed è un programma che io mi ricordo perfettamente”. Antonella Clerici apprezza molto anche Diletta Leotta ma visti i risultati immaginava già che non sarebbe andata bene, che quel programma doveva essere ancora una volta di Paola. 

Se c’è chi invece non è per niente interessato al suo lavoro in tv sono i suoi figli, Riccardo e Giulia, che spesso la chiamano quando è in diretta, non si ricordano nemmeno che la madre è in onda: “Loro non guardano quello che io faccio in televisione mai non gliene frega veramente niente e puntualmente mi chiamano durante la diretta quindi poi durante il nero vedo il telefono, chiamo e mi dicono ‘scusa mamma’”. 

>>>>>>>Paola Perego dal tumore al rene all’incidente di Lucio

Poi ci sono i nipoti Pietro e Alice e per loro nonna Paola Perego darebbe la vita, un pezzo di se stessa. Nonostante tanta gioia il 2024 per la conduttrice di Citofonare Rai 2 non è stato un anno felice. “Non è stato un anno proprio bello eh no però mi piacerebbe poterti dire ‘ah sì comunque alla fine’ ma invece no, non voglio essere falsa, non è stato un bilancio positivo perché è andato tutto bene però il cancro me lo potevo pure evitare, quindi, per me è stato un anno orrendo e non vedo l’ora che finisca qui”.
Finirà però con un bel pranzo di Natale con tutta la famiglia. Saranno in 12 a tavola e ovviamente non cucinerà Paola Perego che non è per niente brava ai fornelli: “Ho chiamato un’amica che ha un ristorante, farà tutto lei”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.