L’audio di Mariotto e il commento di Milly Carlucci: ennesimo salvagente
Milly Carlucci è costretta a intervenire anche sull'audio con le parole di Mariotto nel backstage: ecco il suo punto di vista
E’ stata una edizione bellissima di Ballando con le stelle, grazie al talento dei vip scelti da chi ha fatto un ottimo lavoro di casting. Peccato che sia stato tutto macchiato da quello che è successo intorno, quello che doveva restare fuori. Dalle polemiche di Sonia Bruganelli all’allontanamento di Madonia passando ovviamente per il caso più eclatante che porta il nome di Guillermo Mariotto. Milly Carlucci può continuare a giustificarlo e fa bene. Ma se una persona sta attraversando un momento non facile, forse può anche prendersi una pausa dalla tv. O forse si può anche evitare di stare lì per 15 giorni a chiedersi se ci sarà, se non ci sarà.
La vicenda era di ben facile risoluzione: la conduttrice avrebbe potuto far sapere che in Rai erano tutti favorevoli a un rientro, e che l’ultima parola sarebbe poi spettata a lui. E invece, due settimane di chiacchiere, che hanno fatto bene anche a noi, ci mancherebbe, visto che di qualcosa, bisognerà anche parlare. Il punto più basso di questa vicenda si è però toccato sabato sera, quando il pubblico ha dovuto aspettare le 23 passate prima di capire se Mariotto ci sarebbe stato o meno, quando invece, il nodo sarebbe potuto essere sciolto ben prima. E poi è successo anche altro: un fuori onda, un audio con delle parolacce, la consegna del tapiro allo stilista. E Milly Carlucci chiamata a fare l’ennesima intervista riparatrice e a lanciare l’ennesimo salvagente a quello che lei stessa, parlando con i giornalisti de La stampa, ha definito “il figliol prodigo”.
>>>> Il caso Mariotto Milly Carlucci mette i puntini sulle i: “non sapevamo cosa avrebbe fatto”
L’audio di Mariotto nel fuori onda e il commento di Milly Carlucci
Nell’intervista rilasciata a La stampa oggi, Milly Carlucci ha spiegato che ci sarà tempo e modo anche per occuparsi del nuovo caso, il famoso audio di Mariotto, non nascondendo anche il fatto che questa edizione di Ballando con le stelle non è stata affatto semplice da gestire, visto tutto quello che è successo. Tante prime volte, come il caso di Angelo Madonia e poi i problemi con lo stilista. Mai come quest’anno poi, anche Striscia la notizia a caccia di ascolti, ha messo nel mirino il programma di rai 1.
“L’audio di Mariotto? In realtà non è così chiaro e l’espressione, pur scurrile, va contestualizzata”, questa una prima dichiarazione fatta dalla conduttrice al giornale. Ma non solo, perché ha aggiunto ancora: “Qui a Roma ad esempio è detta anche in maniera scherzosa per indicare una persona sul pezzo”. Comunque, in ogni caso, Milly Carlucci ci ha tenuto a precisare che si faranno degli accertamenti per comprendere meglio che cosa è successo nel backstage, prima che Mariotto entrasse in scena con il suo mazzo di fiori. “In questi giorni esamineremo con calma l’audio”, ha concluso la presentatrice nella sua intervista a La stampa. Speriamo che si risolva prima perchè vorremmo tutti goderci una finale di Ballando con le stelle interamente dedicata al ballo e ai protagonisti, non al contorno.