La maledizione del trono classico: Michele la fa grossa e rischia l’epilogo peggiore
Dopo Alessio anche Michele la fa grossa: p la maledizione del trono classico di Uomini e Donne e l'epilogo non è dei migliori. Ecco le anticipazioni che ci raccontano tutti i dettagli
Clamorose le anticipazioni che arrivano oggi dagli studi di Uomini e Donne. Ormai da diverse edizioni il trono classico ha ben poco da dire e sono più le cose negative che accadono, che quelle positive. Dopo la cacciata di Alessio, che ha infranto più volte il regolamento mentendo alla redazione e probabilmente anche vedendosi con delle ragazze mentre era sul trono, adesso tocca a Michele. Anche il tronista campano l’ha fatta grossa e rischia di non mangiare il panettone…Peccato che queste puntate le vedremo dopo Natale perchè come saprete, questo venerdì, andrà in onda l’ultimo appuntamento con il programma di Maria de Filippi.
Uomini e Donne va in vacanza ma il 2025 inizierà alla grandissima con questo clamoroso colpo di scena che riguarda proprio il trono di Michele.
A Uomini e Donne un altro scandalo: Michele infrange il regolamento
Nell’ultima puntata del Trono Classico si è acceso uno scandalo che ha lasciato il pubblico senza parole. Michele Longobardi ha eliminato Mary, una delle sue corteggiatrici, ma prima di andarsene la ragazza ha pronunciato una frase che ha sollevato dubbi: “Sono una signora, quindi non parlo”. La produzione, spinta dalla curiosità, le ha chiesto di chiarire il senso di quelle parole e Mary ha rivelato che, durante le settimane precedenti, si era sentita con Michele su Instagram. Le anticipazioni riportate da Isa&Chia raccontano maggiori dettagli su quanto è successo.
Il tronista, a quanto pare, avrebbe creato un profilo fake per contattare in segreto le sue corteggiatrici. Ad Amal, ad esempio, avrebbe scritto suggerendole di aprirsi di più, lasciando intendere un suo interesse. Con Veronica, invece, nemmeno ricordava di aver mandato un messaggio, ma lei, insospettita dalla natura falsa del profilo, aveva deciso di ignorarlo. Diversa la situazione con Mary, che aveva intuito fin da subito chi si nascondesse dietro quel profilo. Dopo un iniziale silenzio, Michele ha ceduto e ha cominciato a scriverle. Da lì è nato uno scambio di messaggi, chiamate e video, durante il quale il tronista le avrebbe confidato parole significative, come il fatto che, nonostante i baci con altre ragazze, il suo interesse fosse rivolto a lei. A un certo punto, avrebbe addirittura ammesso di desiderare di averla accanto a letto per passare una serata speciale.
La figuraccia di Michele a Uomini e Donne
Di fronte a queste rivelazioni, la produzione ha deciso di far ascoltare tutto al tronista in uno studio vuoto, alla presenza di soli due membri della produzione e delle due corteggiatrici coinvolte. Michele, visibilmente imbarazzato, ha chiesto scusa, mentre le due ragazze sono scoppiate in lacrime. Quando il resto del pubblico è rientrato in studio, la situazione è apparsa tesa. Nonostante inizialmente le corteggiatrici sembrassero decise a chiudere ogni rapporto con lui, in un secondo momento hanno chiesto di poter riflettere.
Maria De Filippi, intervenuta per calmare le acque, ha spiegato che Michele non doveva scusarsi con la redazione, cercando di giustificare l’accaduto con la sua insicurezza e inesperienza. Il tronista ha ammesso di essere poco furbo e molto insicuro, chiedendo se fosse possibile proseguire il suo percorso. Maria ha sottolineato che la decisione finale spettava alle corteggiatrici, le quali hanno chiesto del tempo per riflettere sulla situazione. Dalle anticipazioni sembrerebbe che l’ira funesta di Maria de Filippi non si sia scagliata contro Michele ma per sapere quello che è davvero successo, ci toccherà attendere il nuovo anno!