Programmi TV

Federica Pellegrini non spara su Angelo Madonia ma: “Pasquale mi ha preso per mano”

Federica Pellegrini trita Angelo Madonia ma lei avrebbe ballato ancora con lui. Poi però a Ballando è arrivato Pasquale La Rocca

Federica Pellegrini Angelo Madonia

Continuano a chiedere a Federica Pellegrini come ha vissuto l’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle e anche se a La volta buona trita lui e salva Pasquale La Rocca non spara sul primo ballerino della storia eliminato.

Non è stata di certo Federica Pellegrini a volere che Angelo Madonia andasse via ma la sua insofferenza gli addetti ai lavori la vedevano in ogni prova, in ogni puntata nella sala delle Stelle. Lei sempre zitta a lavorare, provare e oggi 17 dicembre 2024 a Caterina Balivo ha parlato della sua crescita, magari lenta, ma anche grazie a Madonia. Forse lei non avrebbe davvero voluto la sua eliminazione.

Federica Pellegrini su Angelo Madonia 

“Puntata dopo puntata e devo dire anche vedendo questi spezzoni di ballo è stata veramente una crescita ballo dopo il ballo, stile dopo stile, puntata dopo puntata e quindi sono contentissima del mio percorso a Ballando anche perché è un gioco di squadra a due. Si instaura un rapporto bellissimo, complice con comunque la persona che ti prende la mano e ti accompagna in questo percorso e ti insegna ogni passo di questo percorso e purtroppo c’è stato qualche intoppo, c’è stato qualche scivolone, non c’è stata la voglia di fare questo percorso insieme o non c’era questa complicità. E’ stato un po’ difficile però devo dire che mi dispiace solo che nel punto più alto del nostro percorso poi si sia parlato di altro. Però di fatto l’ultimo ballo che abbiamo fatto io e Angelo è stato veramente il ballo migliore che abbiamo fatto, la complicità migliore che abbiamo avuto”.

Angelo Madonia era il ballerino giusto per Federica?

>>>>>Angelo Madonia torna a parlare e svela come sta: “le cose tristi sono altre

“Non lo so purtroppo questo non l’ho scelto io, non le ho fatte io le scelte all’inizio e me lo sono chiesto soprattutto adesso però secondo me non è carino adesso esternare questa cosa. Io sono abituata anche facendo uno sport individuale comunque a fare uno sport di squadra perché abbiamo le staffette quindi ti ritrovi a volte anche a gareggiare con una compagna che è tua rivale e che non ti sta proprio simpaticissima però in quel momento è un gioco di squadra, unite fino alla fine. A Ballando io ci ho creduto fino alla fine e questa crescita comunque era visibile e si toccava purtroppo nel momento più alto poi c’è stata l’ultima esplosione e la produzione ha preso la decisione che ha preso”.
Entra in studio Pasquale La Rocca, La Divina trita Madonia: “Pasquale mi ha preso per mano in un momento di difficoltà e io salvo il mio ballerino”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.