Teo Mammucari vuole le scuse da Francesca Fagnani: la giornalista replica
Tempi non facili per Teo Mammucari che vorrebbe anche le scuse dalla Fagnani: la replica della giornalista di Rai 2
E’ stata pubblicata ieri sul Fatto Quotidiano una lunga intervista di Selvaggia Lucarelli a Teo Mammucari, intervista della quale si è molto parlato. Tra le altre cose, Mammucari ha detto di vivere un momento difficile, tanto da pensare anche a un anno lontano dalla tv. Ha poi anche attribuito molte delle sua azioni a dei traumi che si porterebbe dietro da quando è bambino. C’è stato però anche un momento durante il quale ha parlato di come Francesca Fagnani abbia fatto un gesto che a lui non è piaciuto.
“Quel vaffa? L’ho detto mentre entravo in camerino” – ha detto Teo Mammucari nella sua intervista a Selvaggia Lucarelli– “ma a una persona che era con me, mio fratello, mi ha rassicurato dicendo che non era successo nulla di grave e io ho esclamato ‘ma vaffa’“. E ancora: “Se ho gestito male l’intervista? Sì, ho sbagliato su tutto, però su quel vaffa montato come se fosse stato rivolto a lei, mentre stava ancora parlando col pubblico, Fagnani mi deve chiedere scusa. Ha incattivito ulteriormente le persone facendomi passare per quello che l’ha presa a parolacce. Anche perché non serviva, aveva già fatto una bella figura, quella di una donna forte alle prese con un uomo impaurito, perché tagliare e montare quel vaffa in maniera scorretta?“.
>>> Selvaggia Lucarelli intervista Mammucari: “Non sto bene, penso a un anno sabbatico”
Teo Mammucari vuole le scuse dalla Fagnani: la giornalista risponde
Quindi secondo Teo Mammucari, quella parolaccia sarebbe stata montata in modo da far ancora più indispettire il pubblico rispetto a come erano andate le cose. La Lucarelli, nel suo articolo, aveva anche spiegato di aver sentito Francesca Fagnani che smentiva che ci fosse stato un montaggio o ci fossero stati dei tagli in quel pezzo della registrazione.
E infatti, si legge sempre sul Fatto Quotidiano: “Ho sentito la versione di Francesca Fagnani che ribadisce di non aver in alcun modo alterato quanto andato in onda nella puntata“.
L’intervista di Teo Mammucari non ha migliorato di molto la sua posizione anzi. In molti hanno commentato le sue parole. Una utente di X ad esempio ha scritto: “Il vaffa è l’ultimo dei problemi. È tutto l’atteggiamento che indispone sempre: interrompe, parla sopra, alza la voce, finché scherza lui va bene ma se lo fanno gli altri si arrabbia etc etc“. E un altro ha aggiunto: “È come quello che finisce nelle sabbie mobili. Più si muove e più sprofonda. La tecnica sarebbe stare fermo immobile. Ma lui no, ormai si deve rovinare completamente una volta che ha iniziato l’autodistruzione“.
Insomma Teo Mammucari non esce benissimo neppure da questa nuova intervista.