Problemi di salute per Guillermo Mariotto. Rossella Erra è molto chiara a La volta buona
Rossella Erra si espone e parla di problemi di salute per Guillermo Mariotto. A La volta buona la sua preoccupazione è evidente
E’ Rossella Erra a dire parte di ciò che sa su Guillermo Mariotto, forse perché dispiaciuta dall’accanimento che c’è nei confronti del giudice di Ballando con le Stelle dopo l’uscita di scena della penultima puntata.
Mariotto ha chiesto scusa ma per molti non basta e a La volta buona Rossella Erra parla di problemi di salute dello stilista. “Ritengo Ballando con le Stelle una famiglia e se qualcuno della mia famiglia non sta bene o qualcuno della mia famiglia ha bisogno di aiuto, anche se ha commesso qualche cosa che non doveva commettere, cerco di tendergli la mano e cerco di aiutarlo”. Rossella sembra volere parlare proprio delle accuse di chi dice che è stata fatta una sceneggiata sabato scorso per fare rientrare Guillermo Mariotto nel programma.
Rossella Erra parla di problemi di salute per Mariotto
“Milly Carlucci ha teso la mano e adesso gli siamo tutti quanti attorno; poi quello che deve fare lui da parte sua spetta a lui e lo dice lui”. Lo dice Rossella che si sta esponendo ma sente di doverlo fare.
In studio a La volta buona c’è anche Sara Di Vaira: “Io ho un rapporto molto particolare con Guglielmo perché comunque dopo 16 anni… c’è sempre stato questo tira e molla fra me e lui e io sono stata una delle ballerine più parlanti con la giuria e lui era diciamo il mio gancio preferito perché Mariotto quando poi lo stuzzichi… mi stuzzicava e diventava anche una cosa interessante ma è sempre stato bello per quello sicuramente dopo tanti anni insieme e all’interno di un programma importante nel momento in cui lui ammette di avere una difficoltà a livello personale è giusto che tutta la famiglia si riunisca, è giusto”.
Caterina Balivo sottolinea la durezza dei commenti sui social nei confronti di Guillermo Mariotto, poi mostra la risposta di Milly Carlucci per La volta buona, le spiegazioni sull’accaduto.
“Dovevamo trovare una quadra e l’abbiamo trovata… è una difficoltà che lui ha attraversato e io spero che sia superata, nel senso che anche nel suo lavoro, anche in tutta la sua tensione esterna rispetto a questo studio perché lui ha anche un’altra attività che gli sta creando stress, problemi” queste le parole di Milly Carlucci si Mariotto. Ma in studio Rossella Erra precisa che lei parla di problemi di salute e non di lavoro.
>>>>>Selvaggia Lucarelli su Mariotto: ha una grossa fragilità
“Adesso la chiudo qua perché non voglio entrare troppo nel merito ma stiamo parlando di un problema di salute che differisce da un problema comportamentale dovuto a problemi – precisa Rossella – Quindi io lo dico sempre quando si chiede scusa si perdona ma non lo dico io, lo insegna Papa Francesco che dice che scusa e perdono sono inscindibili e quando c’è qualcuno che chiede scusa il perdono è d’obbligo”.