Programmi TV

Lutto a Uomini e Donne: è morto l’ex fidanzato di Gemma Galgani, il suo addio

Lutto nel mondo di Uomini e Donne: è morto l'ex fidanzato di Gemma Galgani, anche la dama scrive un messaggio sui social

uomini e donne lutto

Lutto nel mondo di Uomini e Donne, questa mattina è arrivata la notizia della morte di Ennio, volto storico del programma di Maria de Filippi. Proprio insieme a lui Gemma Galgani fece il suo primo percorso d’amore a Uomini e Donne, e proprio con lui lasciò il programma, con tanto di festa di fidanzamento che nessuno dimenticherà! Ennio, come Gemma ha sempre ricordato, è stato un grande amore, anche se poi la storia non ha avuto un lieto fine e il fidanzamento è durato poco, tanto che la Galgani, era tornata a partecipare al programma di Canale 5.

Lutto a Uomini e Donne: l’addio a Ennio Zingarelli

I funerali di Ennio Zingarelli si terranno il 17 dicembre alle ore 15:30 presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine. “Serenamente ci ha lasciati il Dott. Ennio Zingarelli. Ne danno l’annuncio i figli, le nuore, il genero, i nipoti e i parenti tutti”, recita il necrologio con la specifica delle esequie. Ennio aveva 86 anni.

Non poteva mancare il saluto di Gemma Galgani che su instagram ha lasciato un pensiero. La dama di Uomini e Donne, lo ha ricordato, condividendo una storia Instagram con l’immagine di un cuore spezzato e in sottofondo le note di Sei nell’anima di Gianna Nannini. Ennio ha partecipato al Trono Over di Uomini e Donne e ha portato via Gemma Galgani dal parterre femminile ben prima della lunga storia d’amore con Giorgio Mainetti, conosciuto nel 2015. Forse i meno giovani, gli storici spettatori di Uomini e Donne ricorderanno bene le grandi feste che si fecero, le visite di Gemma a casa di Ennio. La storia però non era andata nel migliore dei modi perchè Ennio non aveva ancora firmato le carte del divorzio dalla sua ex moglie. Gemma voleva, all’epoca, una storia seria e pensava che questo gesto da parte del dottore, aveva un significato particolare.

E così dopo il fidanzamento Gemma aveva comunque deciso di tornare a Uomini e Donne. A distanza di oltre 10 anni, Gemma è ancora lì, a cercare l’amore. Eppure all’epoca, ci fu una vera e propria festa e Gemma ed Ennio avevano anche parlato di matrimonio. Una celebrazione alla quale avrebbero dovuto partecipare anche Gianni Sperti e Tina Cipollari ma poi non se ne fece nulla. Tutti i fan di Uomini e Donne e gli appassionati storici del programma, oggi hanno avuto un pensiero per Ennio che è stato davvero uno storico protagonista del programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.