Programmi TV

Ivana Spagna, la madre in sogno l’ha avvisata di un incidente che è accaduto davvero

A La volta buona Ivana Spagna racconta del sogno fatto di recente. La madre l'ha avvista di un incidente

Ivana Spagna mamma

Ivana Spagna oggi compie 70 anni, una bellissima festa per lei a La volta buona. La cantante non li dimostra davvero ma da tempo non festeggia il suo giorno.

Ci ha pensato Caterina Balivo che le mostra anche la foto dei suoi genitori, in particolare della mamma. Ivana Spagna era ed è sempre legatissima alla mamma e al papà, la loro perdita è stata un dolore immenso ma la cantante ha più volte confidato che la loro presenza la sente ancora. In particolare, sogna la madre e di recente, nei giorni scorsi, l’ha avvisata di un incidente.

Ivan Spagna racconta del sogno premonitore

Ha sogna la madre, le accade spesso, come spesso lei le rivela cosa accadrà, è la sua protezione. Un altro sogno premonitore per l’amata artista che a La volta buona confida cosa è accaduto di recente. La mamma in sogno l’ha avvisata con poche parole, dicendole di un frontale, un incidente. E’ tutto vero, ripete Ivana, lo sapevano tutti, spaventata aveva confidato a tutti di quel sogno, tutte le persone che frequenta, che lavorano con lei.

Nei giorni successivi al sogno ha preteso di guidare sempre lei, perché sarebbe stata la più attenta visto il sogno che l’aveva ovviamente scossa. Aveva paura accadesse davvero qualcosa, un incidente. 

“Arriva il venerdì successivo e io esco a Como a fare degli acquisti. C ‘era una bomba d’acqua e una signora è rimasta imbottigliata nel traffico, è partita perché le suonavano dietro e mi ha attraversato la strada, per me è stato un frontale come mi aveva detto mia madre in sogno. Ma l’avevo dichiarato a mia cugina e a mio fratello, era tutto vero”.

In realtà non è la prima volta che Ivana Spagna racconta cose di questo tipo. Sa che magari molti non le crederanno, per questo cerca di non parlarne molto ma è così spontanea.

>>>>Ivana Spagna festeggia il compleanno: “credevo di non arrivarci

Confida però che prende delle pastiglie per dormire e che in questo modo sogna anche meno. “Con le cose che mi capitano anche meglio così”. 

Dolcissima davvero Ivana che più di tutto, più della musica oggi adora i suoi gatti. A Domenica In ha svelato il suo sogno: “Io vivo ancora con i miei gatti. Ogni sera controllo se stanno bene”. Ed ecco cosa chiede per Natale: “Signore dato che è Natale, ma non è che mi fai trovare un veterinario un po’ più che amico? Mi darebbe un aiuto pazzesco. Ogni settimana vado due o tre volte dal veterinario”. “Anche più giovane va bene, ma deve amare gli animali. E deve anche abitare vicino a me, non lo voglio troppo lontano” ovviamente ha scherzato ma non troppo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.