Federica Pellegrini e il rapporto con Angelo Madonia: nuove rivelazioni a Domenica IN
Si toglie ancora qualche sassolino dalle scarpe Federica Pellegrini e a Domenica IN parla del suo rapporto con Angelo Madonia
Lunga intervista per Federica Pellegrini a Domenica IN. Per la campionessa di nuoto, dopo tutte le difficoltà incontrate in questa edizione di Ballando con le stelle, sembra essere tornato il sereno e si prepara per la finalissima. E’ tra le favorite per la vittoria insieme a Federica Nargi e a Bianca Guaccero. Punta al podio ovviamente ma nella puntata di Domenica IN si è parlato anche di tutto quello che è successo prima… Il percorso con Angelo Madonia in particolare e un commento della Pellegrini ai fatti accaduti.
Federica Pellegrini parla di Ballando con le stelle a Domenica IN
“Devo dire che con Samuel mi sono trovata da subito molto bene, anche perchè parlavamo la stessa lingua e ci insultavamo con le stelle parole” ha detto Federica Pellegrini rispondendo alle domande di Mara Venier dopo aver visto il suo percorso a Ballando con le stelle, con Pasquale La Rocca al suo fianco. Poi la conduttrice di Domenica IN le ha chiesto come ha vissuto tutta la storia con Angelo Madonia, avendo lei percepito da casa un vero e proprio disagio. E la campionessa ha confermato che ha provato proprio quel genere di sensazione.
Federica Pellegrini e il rapporto con Angelo Madonia
“Si, c’è stato un po’ di disagio con Madonia, c’è stata una discussione in cui non c’entravo nulla. Della discussione a me ha toccato poco. Quella di Selvaggia io l’ho presa come una battuta. lo a casa ho un marito e una figlia di 11 mesi. Forse quella più offesa avrei dovuto essere io. Ma era una battuta per rompere il ghiaccio tra loro due, tra Angelo e Selvaggia intendo visto che tra loro c’è stato un rapporto un po’ al limite. La cosa che più mi ha fatto male di quella storia è quando Angelo ha detto “non è la mia competizione” ha spiegato Federica Pellegrini nello studio di Domenica IN.
Oggi è serena di nuovo accanto al suo maestro ma quei giorni non sono stati facili. Ribadisce che non è stata una sua scelta quella di cambiare maestro e spiega di essersi sentita anche non capita: “Mi sono chiesta ‘Cosa ci sto a fare qui?’ Sì è un gioco, ci divertiamo, ma anche una competizione siamo un team, siamo in due. Quando ha detto quella cosa davanti alla giuria mi sono sentita sola, ho pensato ‘abbiamo passato due mesi a fare cosa?’. Quello mi ha fatto male”.
A quanto pare dopo la decisione del programma di allontanare Angelo Madonia, lui e Federica Pellegrini non si sono più sentiti e questo comunque, la dice molto lunga del non rapporto che si era creato tra i due! “Forse mi aspettavo che il giorno dopo la puntata Angelo si avvicinasse a me, la domenica e invece fino a lunedì nulla. Io sono abituata ad avere un rapporto faccia a faccia, non di post sui social e interviste” ha detto Federica Pellegrini che però ha archiviato ed è andata avanti.