Programmi TV

Dopo le scuse di Mariotto arriva l’audio di Striscia che potrebbe costargli il cartellio rosso

Un audio pubblicato da Striscia la notizia potrebbe mettere nei guai Mariotto: potrebbe scattare l'espulsione?

mariotto ballando con le stelle audio striscia

Una sceneggiata vera e propria quella a cui abbiamo assistito nel corso della puntata di Ballando con le stelle in onda il 14 dicembre. Tutti sapevano che Guillermo Mariotto sarebbe tornato, conduttrice inclusa. Eppure Milly Carlucci ha annunciato la decisione intorno alle 23 praticamente a metà puntata, spiegando quello che è successo e spigando anche i motivi per i quali la Rai ha deciso di “perdonare” lo stilista , dandogli solo, per questa volta, il cartellino giallo.

 “C’è un fatto che pesa su di noi e che ha lasciato un vuoto, un quinto posto in giuria vuoto. Qualunque fosse la giustificazione per lasciare lo studio, non era un fatto trascurabile, ma una cosa grave. Noi abbiamo parlato con Guillermo e la Rai e alla fine lui ci ha detto di essere in un suo momento di difficoltà” ha detto Milly Carlucci quando già metà del pubblico che segue Ballando con le stelle se ne era andato a dormire.

Le parole di Milly Carlucci su Mariotto

Questo non giustifica quello che è successo, ma ci fa capire perché è successo. Lui è con noi da 19 anni e non potevamo non tenere in considerazione quello che sta succedendo emotivamente nella sua vita. Quindi abbiamo optato per un cartellino giallo. Un’ammonizione, ma non un’esclusione“ ha continuato la conduttrice.

Mariotto si è poi presentato nello studio di Ballando con le stelle con un mazzo di rose ma invece che entrare dalla porta da dove era stato annunciato dalla conduttrice, ha scelto l’ingresso laterale. Sta di fatto che nel mentre, si è sentito un audio. Non tutti a casa avevano compreso quello che lo stilista aveva detto ma, secondo Striscia la notizia, che ha pubblicato il filmato sui social, le parole del giudice di Ballando sarebbero molto gravi. Non è chiaro a chi fossero rivolte ma comunque, in una serata in cui avrebbe solo dovuto scusarsi, ascoltare parolacce di quel genere ( se mai le avesse pronunciate davvero) non fa di lui la persona da perdona, ma piuttosto da allontanare.

Il video pubblicato da Striscia la notizia sul caso Mariotto sembra non lasciare dubbi sulle parole che lo stilista ha detto prima di rientrare nello studio di Ballando con le stelle. Scoppierà dunque un nuovo caso? In Rai avranno sicuramente possibilità migliori di ascoltare le parole dello stilista e potranno fare le dovute valutazioni. Staremo a vedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.