Teresa Langella preoccupata per sua sorella Anna: “Una donna deve sentirsi libera in amore”
Teresa Langella e suo padre sono preoccupati per Anna. Un messaggio per il fidanzato? La sorella di Teresa sta vivendo una storia d'amore che non la lascia libera?
Durante l’intervista di Verissimo del 14 dicembre 2024 Silvia Toffanin anticipa a Teresa Langella che c’è una sorpresa, la lettera di sua sorella che lei ama tanto.
La chiama “Sis” la sua Anna che non si mostra mai se non per un attimo, di profilo, mentre a casa dei genitori scrive la lettera per lei. Nessuno sospetta niente mentre Teresa Langella e suo padre ascoltano le parole di Anna ma poi c’è un appello, un messaggio importante e frase dopo frase si scopre che c’è qualcosa che non va che padre e figlia sono preoccupati per la sorella che si certo li starà seguendo da casa.
Teresa Langella la lettera di sua sorella Anna
“Ed eccoci di nuovo qui con te lì seduta a Verissimo e questa volta con accanto papà, il nostro pilastro a farti compagnia. So che hai già gli occhi lucidi, che l’emozione non la perdi mai ma questo ci accomuna ed è una delle tante cose che amo di te. Papà invece scommetto sarà a suo agio, vero? Immagino sarà tanto emozionato con i lacrimoni che fanno trasparire tutta le emozioni che sta provando in questo momento tenendoti per mano, quella mano che ci ha accompagnate per tutti questi anni. Come ogni vita ogni tanto si scivola, si cade, si perdonano le persone amate e alcuni legami si spezzano e forse anche noi abbiamo avuto dei momenti dove non ci siamo capite abbastanza ma abbiamo sempre trovato il modo per chiarirci tra un abbraccio e una lacrima chiedendoci scusa perché questo ce l’hanno insegnato i nostri genitori ci hanno insegnato i veri valori di restare uniti dinanzi alle difficoltà della vita. Come ben sapete esprimermi non è il mio forte e quindi ho preferito ancora una volta farlo nel posto del cuore dove tu l’hai fatto tante volte per me, la nostra casa, quella casa che parla tanto di noi e che ci ha visti cadere e rialzarci superando difficoltà più grandi di noi dalle quali oggi siamo uscite tenendoci per mano. Vi amo”.
Parole bellissime piene d’amore quelle di Anna che non lasciano trasparire niente ma Teresa Langella non resiste, deve dirlo, deve aiutare sua sorella.
Teresa Langella le parole per la sorella Anna
“Una donna deve sentirsi libera di sentirsi quello che è” è così che Teresa inizia a raccontare senza dire troppo. Aggiunge che vorrebbe vedere sua sorella uscire fuori, si è chiusa troppo, sarebbe un sogno vederla a Verissimo e si intuisce che l’amore che sta vivendo forse le dà delle privazioni. “Mia sorella è anche altro e non è solo quella che si fa vedere di profilo e lei lo sa” sa che è più riserva di lei, timida ma non così come adesso.
“E’ lei che vuole questa vita ma troppe privazioni. Ognuno di noi vive i rapporti come desidera ma Anna svegliati, ascolta le belle parole di Teresa” aggiunge papà Alessandro che pensa che adesso il fidanzato di Anna non gli rivolgerà più la parola.
>>>>Il papà di Teresa Langella la sua confessione su Andrea e poi quelle parole: “l’ho saputo solo dopo”
“Ci vuole coraggio, bisogna farsi aiutare magari ma lei si è chiusa di più e voglio dirlo che una donna deve essere libera e i io voglio vedere la faccia di mia sorella ma non solo nella televisione anche nella vita” e Silvia Toffanin invita Anna in studio ma sarebbe davvero un miracolo, conclude Teresa.
“Spero che il fidanzato le lasci la libertà che merita e che si amino perché non voglio che si lascino” le parole che chiudono tutto di papà Alessandro.