Programmi TV

Il papà di Teresa Langella la sua confessione su Andrea e poi quelle parole: “l’ho saputo solo dopo”

Teresa Langella è a Verissimo con papà Alessandro. E' lui a confessare una parte dolorosa del passato di sua figlia ma anche di avere sbagliato con Andrea

teresa langella papà

Teresa Langella è tornata a Verissimo ma questa volta non è da sola e non è nemmeno con Andrea Dal Corso, suo marito, è con suo padre. Papà Alessandro è emozionato quanto sua figlia, felici di essere lì insieme.

Ci sono tante parole d’amore tra loro due e poi c’è il papà di Teresa Langella che racconta che solo dopo ha saputo che sua figlia stava soffrendo per amore, che c’era una storia che non le faceva bene. Silvia Toffanin chiede a chi si riferisce, Teresa vorrebbe non parlarne, è una storia del passato, uno dei tanti dolori, periodi brutti, che ha dovuto affrontare. 

Il padre di Teresa Langella a Verissimo 

La coppia di oggi 14 dicembre 2024 fa emozionare tanto la conduttrice, poi arriva il racconto che rende cupa per qualche attimo la Langella. “In questa situazione preferisco proprio non voltarmi nemmeno più indietro Silvia ti giuro voglio guardare al futuro perché oggi sono felice e dico che tutto succede anche per una ragione e quindi mi godo questa felicità dopo dei periodi veramente tristi”.

Papà Alessandro ha altro da dire, forse è un messaggio soprattutto per Andrea, il genero, che li guarda da casa. Ammette che all’inizio era prevenuto sul suo conto ma è solo perché aveva paura di vedere anche la sua Teresa soffrire per amore, per colpa di un uomo. Oggi tutto è diverso, da tempo pensa che Andrea sia perfetto per sua figlia. 

“Si compensano, Andrea è tranquillissimo, io sono partito prevenuto con lui  perché vedendo tentatori e tentatrici ho visto quello che ha fatto lei sull’Isola e quello che faceva Andrea Dal Corso. Mia figlia ha già aveva sofferto…”.

E’ Teresa Langella che ricorda che suo marito a Temptation Island uscì con la fidanzata del concorrente, lei anche era una tentatrice, ma erano più giovani.

>>>>>Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Verissimo dopo il matrimonio: “vorremmo si fermasse il tempo

Il papà sottolinea che lei in amore ci mette sempre il cuore, vive in un suo mondo. Adesso è però sereno, il matrimonio di Teresa e Andrea l’ha reso sereno, sa che sua figlia è amata, che suo marito la rende felice, serena.

E’ invece preoccupato per l’altra figlia, per Anna, la sorella di Teresa. Ed è proprio Teresa che racconta tutto, che lo fa iniziando piano piano, poi salta fuori tutto. Tutto inizia con un nuovo messaggio di Anna, che ancora una volta le scrive una lettera, che la ama tanto, che sa degli occhi lucidi che Teresa e il loro papà avranno adesso nello studio di Verissimo ma Anna non è lì con loro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.