Le lacrime di Antonella Clerici per l’amato Oliver, il dolore resta anche se sono passati sette anni
Ad Antonella Clerici basta una foto del suo Oliver per commuoversi. Nella puntata di oggi di E' sempre mezzogiorno resta qualche attimo in silenzio sorpresa dalla foto delle suo adorato cane che non c'è più
Sono passati quasi sette anni dal giorno in cui Antonella Clerici ha dovuto dire addio al suo amato Oliver, il suo adorato cane. Era un labrador meraviglioso, era il suo migliore amico, a lui ha confidato la notizia più bella della sua vita.
Momenti meravigliosi e momenti pieni di lacrime, nei ricordi di Antonella Clerici c’è sempre Oliver e oggi nella puntata del 13 dicembre 2024 di colpo quel dolore è tornato e ha lasciato la conduttrice senza parole per qualche secondo. C’è il calendario dell’avvento da scoprire ogni giorno e per Santa Lucia c’è proprio la foto di Antonella e Oliver, insieme.
Antonella Clerici la foto con Oliver la farà commuovere sempre
Antonella prende la foto tra le mani, non si aspettava questa scelta da parte degli autori e lei non può che stringere tra le mani quella immagine. Ne ha tante di foto con il suo cagnolone ma anche questa la nasconde in tasca, la tiene stretta, la porta con sé. E’ una foto come tante ma tutte sono speciali con Oliver.
Racconta la sua commozione, Oliver sarà sempre il suo cane indimenticabile, sarà sempre al primo posto rispetto a tutti gli altri. Ne ha altri di cani nella casa nel bosco, ben tre, Argo, Simba, Pepper, ma nessuno sarà mai come lui, nessuno potrà mai prendere il suo posto.
Li ricordiamo tutti quei giorni di dolore di Antonella Clerici, il periodo in cui non dormiva mai di notte perché Oliver stava male e voleva solo lei accanto. I giorni in cui ha dovuto accompagnarlo e dirgli addio per sempre, un dolore immenso. Le lacrime di Antonella Clerici a La prova del cuoco, poche ore dopo che il suo cagnolone aveva chiuso gli occhi per sempre, un dolore mostrato a tutti. Era lì a condurre sapendo che molti non avrebbero capito il suo ingresso in studio in lacrime ma anche che tanti altri avrebbero rispettato il suo dolore.
>>>>Antonella Clerici ricorda il suo amato Oliver e svela il segreto del test di gravidanza
Oliver è stato il primo a cui ha detto che era incinta di Maelle, il primo e spesso l’unico che ha visto le sue lacrime ma anche i suoi giorni felici. E’ invecchiato con Maelle che cresceva e oggi la figlia di Antonella adora gli animali, desidera fare la veterinaria, ha voluto un altro labrador molto simile a Oliver ma per la Clerici non esisterà mai un altro cane come lui.