Programmi TV

Selvaggia Lucarelli su Teo Mammucari: “autodistruzione con donna”

Anche Selvaggia Lucarelli ha deciso di commentare l'intervista di Teo Mammucari a Belve

selvaggia lucarelli commenta l'intervista di teo mammucari a belve

C’era da aspettarsi un commento di Selvaggia Lucarelli rispetto a quello che è successo nella puntata di Belve in onda il 10 dicembre su Rai 2. E tra l’altro è stata anche citata da Teo Mammucari, che ha accusato, nei primi secondi dell’intervista la Fagnani, di “fare come la Lucarelli”. Quasi 20 minuti di intervista durante la quale abbiamo capito ben poco dei motivi reali per i quali, Teo Mammucari ha deciso di andar via.

C’è persino chi ipotizza che volesse fare il suo show e che però Francesca Fagnani non è caduta nella trappola. E poi c’è invece il commento di Selvaggia Lucarelli che in un articolo della sua newsletter prova a spiegare i motivi per i quali, proprio come era successo a Ballando con le stelle, Mammucari non riesca a reggere il confronto con una donna. Al pubblico poi l’ultima parola: provare a capire perchè è successo tutto quello che è successo…Una cosa è certa, nessuno sembra trovare una sola motivazione valida a quello che è andato in onda e alla decisione di Mammucari di andare via. Scrive la Lucarelli, che questa intervista è stata autodistruttiva. “Mammucari è nato in un programma dove la donna era in una teca di vetro sotto la scrivania. Negli anni sembra non aver fatto pace con l’idea che le donne possano occupare spazi sopraelevati” ha scritto la Lucarelli nella sua newsletter.

Selvaggia Lucarelli commenta l’intervista di Teo Mammucari a Belve

Un breve estratto, l’articolo integrale lo trovate nella newsletter della scrittice:

Ieri sera a Belve è andato in onda il pezzo forte del repertorio di Teo Mammucari, la celebre ‘autodistruzione con donna’. Mentre guardavo i 19 minuti di intervista fallita, con un tale livello di imbarazzo nell’aria che il mio fidanzato, in alcuni punti, chiudeva gli occhi e si copriva le orecchie per non sentire (è molto sensibile al cringe), avevo l’impressione di trovarmi davanti a una replica, la versione 2024 e migliorata – o peggiorata, in base ai punti di vista – di quello spettacolo a cui, l’anno scorso, avevo assistito tante volte negli studi di Ballando con le Stelle. Perché quello di Mammucari che va in pezzi quando interagisce con una donna che, in quel momento, nei suoi confronti è in una qualche posizione di potere sembra essere diventato un vero e proprio format, con i suoi elementi ricorrenti e la sua sigla. Come Belve. Con Fagnani, Mammucari è andato in crisi già nei primi secondi…

Tantissimi i commenti sotto al post pubblicato sui social da Selvaggia Lucarelli: “Io non capisco perché abbia insistito per andare in una trasmissione, della quale, ha dimostrato sin da subito, di non aver visto nemmeno un secondo“. E ancora: “Solo una cosa ha detto correttamente, che è FRAGILE, e lo ha dimostrato a 360 gradi. Sinceramente a più riprese ero in serio imbarazzo per lui!“. Sono migliaia i commenti di gente incredula di fronte a quello che ha visto, un po’ come è successo al compagno di Selvaggia. E c’è anche chi pensa che ci sia dell’altro. Tra i vari commenti all’articolo di Selvaggia Lucarelli: “Non credo affatto sia stata autodistruttiva.È un personaggio egocentrico ed ego riferito e si comporta di conseguenza. Aveva bisogno di far parlare un po’ di sè e non ha spostato alcun giudizio. È sembrata una cosa talmente stramba e forzata dall’apparire quasi costruita a tavolino, ed anche qualora non lo fosse la potrebbe tranquillamente far passare per tale“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.