Pioggia di critiche su Teo Mammucari dopo Belve e lui pubblica gli audio della Fagnani
Dopo la sua intervista a Belve Teo Mammucari decide di pubblicare sui social le note vocali che Francesca Fagnani gli ha inviato...
Non c’è stata una sola persona una, a trovare un motivo valido per il quale Teo Mammucari abbia deciso di lasciare lo studio di Belve. Qualche spettatore più fantasioso ha invece pensato che tutto lo show sia stato organizzato, pensando che non potesse essere vero tutto quello che è stato mostrato ieri sera. Dopo la brevissima intervista di Francesca Fagnani al conduttore, sui social il pubblico ha riversato terribili commenti contro Mammucari che invece dal canto suo, ha deciso di pubblicare in rete degli audio, quelli in cui la giornalista di Rai 2 lo invitava nel programma. Un video che è stato poi rimosso ma che ovviamente, essendo diventato virale, è ancora on line.
Nessuno però ha compreso il senso di pubblicare questi audio: Francesca Fagnani nella sua trasmissione, come il format prevede, dà del lei a tutti. Può piacere o non piacere ( a volte è davvero disturbante, come lo era anche il fatto che Barbara d’Urso desse del tu ai politici che mai aveva visto prima, per dire). Ma quando si arriva su quello sgabello, si sa cosa succederà. Tra l’altro, visto che la Fagnani è anche nota per fare sempre le stesse domande, dalla famosa “che belva si sente” a “mi dica un difetto brutto brutto” o “mi racconti una belvata che ha fatto”, non è ben chiaro che cosa si aspettasse Mammucari, che lui potesse fare lo show con il pubblico o condurre? Bhà..
La reazione di Teo Mammucari dopo Belve
“Nella vita di tutti i giorni è una persona dolcissima. Il suo personaggio è costruito, dunque non serve offenderla. Chi mi scrive male di lei vi blocco, è una persona vera. Punto. […] Che dolce che è, io la amo questa donna“ ha detto Teo Mammucari dopo che la sua breve intervista è andata in onda su Rai 2. Ed è il punto che ha sollevato più volte durante la registrazione. Ha detto di non sentirsi a suo agio, che le cose sarebbero state molto diverse se fosse successo tutto in diretta; non gli sono piaciute le domande poste dalla conduttrice ma il vero problema è che poi se n’è andato insultando tutti. Cosa è successo a Mammucari? Forse ha ragione la Fagnani quando ha fatto notare che alla fine , la pressione non lo ha aiutato e non ha saputo reggere. Non era mai capitato prima e invece…
Tornando ai famosi audio che avrebbero dovuto dimostrare non si sa bene cosa, in queste note vocali la Fagnani in maniera molto gentile e carina conferma al conduttore che l’avrebbe fatto chiamare dalla produzione: “C’ho pensato e siccome è un’edizione bella, ok, sei giusto per Belve. Domani mattina ti faccio chiamare. Ci vediamo in settimana“. ( Potete cliccare qui per ascoltare le parole della Fagnani )
Resta davvero un grande punto di domanda: che cosa non ha funzionato per Teo Mammucari, che cosa si aspettava, non ha retto?