Programmi TV

Mariotto si difende dalle accuse di molestie e dalla maison intervengono: “stava male”

Imperversa ancora il caso Mariotto e questa volta intervengono i legali dopo le accuse di molestie e non solo. Le ultime notizie

caso guillermo mariotto

Proprio nel corso della puntata de La vita in diretta di ieri, Alberto Matano è tornato a parlare di tutta la vicenda legata a Guillermo Mariotto e a quello che è successo nell’ultima puntata di Ballando con le stelle in onda dieci giorni fa. Proprio come ha fatto Milly Carlucci, anche il conduttore del programma di rai 1 ha preso in diretta le difese di Mariotto, in merito alle presunte molestie. Se la Rai deciderà di allontanare lo stilista dal programma di Rai 1 sarà cosa da accettare ma non si può parlare di molestie.

Dello stesso avviso anche le ospiti presenti, in particolare Giovanna Botteri che ha fatto notare come per tutta la settimana, e oltre, dai social, sia arrivata una vera ondata di fango sul giudice di Ballando con le stelle. Anche Paola Ferrari presente in trasmissione ha ribadito che Mariotto non aveva nessuna intenzione di mettere le mani addosso al ballerino. Entrambe le giornaliste si sono dette certe che Mariotto avrebbe preso dei provvedimenti e infatti, accadrà. Lo riferisce Fanpage.it che poche ore fa ha dedicato un articolo alla vicenda.

 “Guillermo Mariotto prenderà provvedimenti legali dopo le accuse di molestie. Mariotto verrà difeso da un avvocato dopo le accuse di molestie mosse contro di lui dalla senatrice di Fratelli d’Italia Susanna Donatella Campione si legge sul sito. Dunque, in attesa di conoscere la decisione della Rai, Mariotto comunque si muove contro chi ha lanciato pesanti accuse sul suo conto.

Per difendere Mariotto interviene il presidente di Gattinoni

In questi giorni tra l’altro, si è anche molto parlato del reale motivo per il quale Mariotto ha lasciato Ballando con le stelle. In pochi sembrano aver creduto alle motivazioni addotte dallo stilista. E forse proprio per questo motivo, a parlare è stato in queste ore Stefano Dominella, presidente della Maison Gattinoni (della quale Mariotto è direttore creativo) . Poche ore fa il presidente di Gattinoni ha rilasciato ad Adnkronos delle dichiarazioni che cercano di fare luce su quanto accaduto e ha svelato che il loro legale difenderà Guillermo:Il nostro avvocato Angelo Maietta è pronto a sporgere denuncia per la tutela del buon nome di Guillermo Mariotto e della nostra storica maison. Questa è un’assurda storia“.

Il presidente di Gattinoni ha poi aggiunto: “Guillermo era in preda ad un attacco di tachicardia gastritica. Poteva pensare a tutto meno che a mettere le mani addosso ad una persona. Era in ginocchio, ha tentato di sollevarsi con il braccio sinistro. In suo aiuto è venuta infatti Milly Carlucci“.

Su Mariotto Striscia la notizia non molla

Nel frattempo Striscia la notizia, in crescita di ascolti, continua a cavalcare il caso. Ieri sera, con un nuovo servizio, i conduttori hanno introdotto la vicenda con queste parole: “Quello di Mariotto è diventato un vero e proprio caso nazionale e allora dobbiamo fare, come si fa nei quiz, chiedere l’aiuto da casa. Lui ha lasciato lo studio di Ballando pitone munito saltellando dietro uno stuolo di ballerini. nel dietro le quinte accade qualcosa. E dopo un tapiro molto movimentato, ma soprattutto scattano pareri contrastanti. C’è chi come la Lucarelli sostiene che Mariotto non ha voluto di proposito attaccarsi al conchiglione. Ma c’è anche chi come la senatrice Campione lo vuole subito fuori da Ballando con le Stelle per molestie. E allora noi vi riproponiamo la scena a rallentatore. Secondo voi è una cosa intenzionale o no? Domani vi diremo i risultati se è un fall* da espulsione“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.