Programmi TV

Tina Cipollari a Belve con tutti i suoi difetti

Stasera 10 dicembre a Belve ci sarà Tina Cipollari. Le anticipazioni dell'intervista svelano i difetti dell'opinionista di Uomini e Donne

tina cipollari belve

Puntata del 10 dicembre 2024 per Belve e stasera in prima serata su Rai 2 vedremo sullo sgabello Tina Cipollari. C’è chi la adora e chi non la sopporta e come sempre l’opinionista di Uomini e Donne e pungente ma così diversa dalle colleghe.

“Quasi tutti mi amano. Chi non mi ama conduce una vita triste”, si inizia bene con Tina Cipollari a Belve. Francesca Fagnani ha modo di fare le sue battutine ma chissà se l’intervista ci riserverà qualche sorpresa. Le ultime sono state molto piacevoli ma quando arriva l’ospite noioso che non si sbottona è una vera noia. Le anticipazioni su Tina Cipollari a Belve passano da Pier Silvio Berlusconi all’essere trash. Un po’ di risposte che lasciano capire cosà la serata. 

Tina Cipollari a Belve 

“Lei è solo popolare o anche un po’ trash?”, la Fagnani è diretta e Tina sicura: “Non mi sento trash, sono popolana, popolare, cioè appartengo al popolo”. Un mestiere quello di opinionista che sente di avere inventato lei, non ha dubbi la Cipollari pensando agli esordi di Uomini e Donne, un bel po’ di anni fa.

Le colleghe, i colleghi che fanno lo stesso non le piacciono. Ecco cosa pensa degli altri: “Guardando gli altri opinionisti mi viene da ridere, dicono tutti cose scontate”. Non c’è nessuna che le piace, la Fagnani prova ad insistere, magari esce fuori un nome, la tv è piena di opinionisti. “No! Hanno tutti paura” e su questo le diamo ragione. 
C’è stato un momento in cui Mediaset ha iniziato la rivoluzione, sono scomparsi in tanti da Canale 5, c’era in giro anche il nome di Tina Cipollari. 
Era preoccupata? “Ho chiamato in redazione e ho detto scusate potevate dirmelo! E loro mi hanno detto ma che dici!”. Quindi, la preoccupazione di essere mandata via, di perdere il lavoro, è durata poco. Quel caro saluto a Pier. ”Sì. Un saluto un po’ frainteso, fu visto come una sfida. Era invece solo un caro a Pier Silvio che personalmente non conosco”.

>>>>Tina Cipollari chiude con rimprovero Uomini e Donne e se la prende con i cameraman

Quindi, i vertici Mediaset apprezzano il suo lavoro, cosa pensano di lei? La domanda di Francesca Fagnani non resta senza risposta ed è una risposta alla Cipollari ovviamente: “Penso bene, sennò non sarei lì da 24 anni”.
Chi è la sua erede? “Dopo di me basta. Neanche se mi clonano. Io ho delle caratteristiche che non trovi in nessun’altra persona. La mia autoironia non ce l’hanno tutti. Poi la mia simpatia: trovami una più simpatica e alla mano come me, non c’è. Intelligente…” ed è proprio Tina.
“Io ho il terrore di arrivare al pregio…” commenta la giornalista. Appuntamento a stasera per il pregio di Tina Cipollari. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.