Teo Mammucari contro la Fagnani: “Mi stai facendo passare per un cogl****”
Intervista show quella di Teo Mammucari a Belve: è scontro con Francesca Fagnani e finisce malissimo
Intervista parecchio complicata per Francesca Fagnani quella con Teo Mammucari. Non è stato semplice per nessuno. Il conduttore non ha gradito neppure la prima domanda della conduttrice di Belve ed è stato uno scontro sin dal primo minuto. Ed è finita malissimo con il conduttore che ha deciso di lasciare lo studio mandando a quel paese Francesca Fagnani.
“Non ci riesco Francesca a darti del lei. Ora mi dici che io mi sono proposto… potevi anche dirmi di no! Perché volevo venire qui? Mi piaceva, ma poi vengo, tu mi dai del lei e non sono più a mio agio e mi dispiace” ha detto il conduttore di Rai 2. La cosa che forse gli ha dato anche fastidio è stato il fatto che la Fagnani ha ricordato che lui si è proposto per due volte. La prima, la Fagnani non ha accettato , la seconda invece sembrava essere andata a buon fine e invece…Voleva fare il suo show Mammucari, alla fine lo ha avuto. Dopo le prime domande Mammucari ha perso la pazienza: “Ma famo due ore così? Ma scherzi? Ma io non sono Flavia Vento. Dice cose non vere“.
La faticosa intervista di Francesca Fagnani a Teo Mammucari
“Mi stai facendo passare per un coglion*. Fino ad adesso hai fatto la maestrina ma hai detto cose non vere…Come faccio a divertirmi in questa cosa? C’è un ritratto di tutte cose che…Io non sono a mio agio perchè io ho un’anima buona…” ha detto Teo Mammucari rispondendo a Francesca Fagnani.
“Ragazzi io me ne vado, vi chiedo scusa, io non l’ho mai fatto. Questo non è un ritratto, non mi stai facendo parlare di me. Io lavoro da quando avevo 15 anni. Non posso chiudere…Io non voglio solo i complimenti. Nei camerini mi davi del tu facevi tutta la carina. Prima di entrare allora…Io pensavo che fosse un programma diverso…Io non sono a mio agio ora, proviamo solo per tre minuti e poi basta… Se questo è il programma può piacere o non può piacere. Io sto avendo un atteggiamento aggressivo? Manda in onda questo, farai la tua bellissima figura ma io me ne vado. Questa non è una intervista. In diretta non avresti fatto queste domande. Dovevamo divertirci e io non mi reputo una persona aggressiva, sono una persona diversa” ha detto Teo Mammucari.
“A me non interessano i soldi non mi interessano queste domande. Chiedo scusa al pubblico che manco parla io non voglio insegnare niente a nessuno. Hai fatto l’amica, mi mandi messaggi…Io non sono a mio agio, ti chiedo scusa, le cose registrate e le cose registrate non mi piacciono. Io sono dispiaciuto per come mi hai trattato, io preferisco l’altra Francesca. Io qui trovo un’altra immagine. Non è che non ce l’ho fatta io, non ce l’hai fatta tu” ha detto Teo Mammucari uscendo e regalando un bel vaffa alla conduttrice di Belve.