Paola Ferrari difende Mariotto: “Può succedere, quest’anno lo vedo molto turbato”
Paola Ferrari si schiera dalla parte di Guillermo Mariotto e mette in evidenza che lo vede un po' turbato, decisamente diverso dagli anni passati
Nello studio de La vita in diretta si torna a parlare del caso “Mariotto”. Sono ore in cui si legge di tutto, persino che Alberto Matano potrebbe prendere il posto dello stilista nella giuria di Ballando con le stelle, anche se il conduttore del programma di Rai 1 non ha commentato questa indiscrezione. Le sue ospiti invece, al tavolo di Vita in diretta, hanno detto la loro. Sono tutte d’accordo su una cosa: le molestie verso il ballerino che si era esibito con Amanda Lear non ci sono state.
Di questo è certo anche Alberto Matano che si è schierato dalla parte di Milly Carlucci che oggi, in una intervista al Corriere della sera, ha ribadito che se ci saranno dei provvedimenti, arriveranno per l’abbandono del programma ma non per altro, visto che non si può parlare in nessun modo di una molestia, come ha confermato tra l’altro anche il ballerino che ha “scagionato” lo stilista dalle accuse.
Paola Ferrari dalla parte di Guillermo Mariotto
Paola Ferrari che ha partecipato a Ballando con le stelle e che si è anche beccata i giudizi cattivelli di Mariotto, ha sottolineato che dopo 19 anni di lavoro e di ottimi risultati per il programma di Rai 1, un piccolo errore ci può stare e che si augura di rivedere lo stilista dietro al bancone sabato sera, anche se chiaramente, l’ultima parola spetta proprio alla Rai e a Milly Carlucci. Quelle che verranno saranno ore decisive anche se per il momento, non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale. Neppure l’intervista di Milly Carlucci di questa mattina al Corriere ha placato l’ondata di polemiche su questa vicenda.
Paola Ferrari invita a ridimensionare il tutto. “Mariotto è un personaggio particolare, difficile, spigoloso, istrionico. Abbandonare è sempre un errore ma dopo 19 anni qualcosa può capitare e ci può stare” ha detto la giornalista nel programma di Alberto Matano. “Il discorso molestie scondo me non c’è, io penso che si possa perdonare tutto. Devo dire che quest’anno lo vedo più turbato del solito, non è il solito Mariotto. E’ sempre stato difficile e cinico ma quest’anno c’è altro” ha aggiunto Paola Ferrari commentando quando successo ormai quasi due settimane fa a Ballando con le stelle. “Secondo me c’è qualcosa che assolutamente non va, io penso che poi la Rai sceglierà per il meglio” ha concluso Paola Ferrari ricordando che Milly Carlucci è sempre una mamma chioccia e che di certo saprà come gestire la situazione.
“Deontologicamente non è bello quello che è successo e poi ho letto sul Corriere che Mariotto non ha neppure chiamato Milly Carlucci” ha detto Rossella Brescia. Mentre tutte le altre ospiti di Matano hanno invitato davvero a non parlare più di molestie.