Milly Carlucci si espone su Mariotto: “Ma quali molestie, non scherziamo”
Parla Milly Carlucci e dice la sua sulle presunte molestie che Mariotto avrebbe fatto a un ballerino di Ballando con le stelle
E alla fine Milly Carlucci ha dovuto parlare. Il servizi di Striscia la notizia, gli articoli sui giornali, i video diventati virali sul web. A quasi due settimane dai fatti non si placa la polemica intorno a quello che è successo a Ballando con le stelle. E’ il Mariotto Gate, di cui tutti parlano, soprattutto da quando alcuni video sono diventati virali sui social.
Il problema nelle ultime ore infatti, non è più l’abbandono di Mariotto ma quello che è successo dopo. Non si parla più del fatto che il giudice di Ballando con le stelle se ne sia andato senza dare nessuna spiegazione. Ma si parla del famoso video nel quale Mariotto è insieme ad Amanda Lear. Ride e scherza con lei e con i ballerini che hanno partecipato all’esibizione della vip diventata star per una notte sulla pista di Ballando. E l’accusa non è di poco conto. Guillermo Mariotto avrebbe toccato le parti intime di uno dei ballerini. Accuse che Milly Carlucci, in una intervista rilasciata oggi al Corriere della sera, rispedisce al mittente.
Milly Carlucci e il caso molestie di Guillermo Mariotto
Prima ancora che a difendere Mariotto ci pensasse Milly Carlucci, anch Selvaggia Lucarelli era scesa in campo, per schierarsi dalla parte del suo collega, facendo notare che quello con il ballerino, era stato solo un piccolo incidente nulla di più. E dello stesso avviso è proprio Milly Carlucci che al Corriere della sera ha dichiarato: “Ma lì è chiaro che avesse solo perso l’equilibrio, non scherziamo. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso, senza contare che poi abbiamo chiesto direttamente al ballerino, Simone Iannuzzi, che nemmeno si era accorto: ha detto che quando gli hanno fatto vedere il video si è messo a ridere“.
Per la conduttrice di Ballando con le stelle dunque, di molestie non si deve neppure parlare. La Rai sarà chiamata a fare le sue valutazioni ma non sul problema delle molestie che, a suo dire, non sussiste. Milly Carlucci ha infatti ribadito: “La molestia implica una volontà e lì non c’era. Lui era perfino di spalle. È davvero un incidente, posso rassicurare il pubblico e la senatrice“.
La giornalista del Corriere della sera ha fatto notare a Milly Carlucci che anche alcuni interventi sull’aspetto fisico di alcuni ballerini e dei concorrenti di Ballando, da parte di Mariotto, sono apparsi fuori luogo ( pensiamo ad esempio alle parole sui jeans di Nikita, che hanno messo in imbarazzo il giovane maestro). Milly Carlucci ha commentato con queste parole: “Lo so, ma del resto lui facendo moda ha un occhio particolare per la bellezza. Aveva una passione sfegatata per Nina Zilli, per la sua capacità di inventarsi personaggi diversi attraverso gli abiti che indossava, ad esempio“.
In merito al tapiro di Striscia la notizia, Milly Carlucci ha poi detto di aver seguito il programma: “Sì e voglio dire a Valerio Staffelli che prendo io, molto volentieri, il Tapiro: i miei stanno perdendo la doratura originaria… forse erano fake“.