Programmi TV

Mariotto potrebbe non tornare a Ballando: il gesto che lo accusa

Tornerà o non tornerà Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle? Ecco che cosa sta succedendo e le ultime notizie

mariotto ballando con le stelle

Tornerà o non tornerà Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle? Se avessero chiesto a Milly Carlucci di pensare a una edizione di Ballando delle stelle più scoppiettante di questa, forse difficilmente avrebbe pensato a tutte le cose accadute. E difficilmente avrebbe pensato che uno dei suoi giudici si allontanasse nel corso di una diretta per non tornare più nel programma senza dare notizie. Le motivazioni addotte dallo stilista, sembrano abbastanza surreali ma adesso l’ultima parola tocca a Milly Carlucci e alla Rai, anche se sui social, si è alzato un vero e proprio polverone.

Non tanto per il fatto che Mariotto è andato via ma per un video che è finito persino sui tablet dei politici e che mostrerebbe un gesto, ritenuto per molti una molestia. Se ne parla oggi anche sul Corriere della sera. La partecipazione di Mariotto alla prossima puntata di Ballando con le stelle, non sarebbe poi così certa.

Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle: tornerà?

Come dicevamo, in Rai di certo non potranno far finta di nulla, dopo quello che è successo nelle ultime ore; parliamo di  una dichiarazione della senatrice di Fratelli d’Italia Susanna Donatella Campione, componente della Commissione Giustizia, che parlando dell’ultima puntata del programma di Milly Carlucci ha accusato Mariotto di molestie: «Ha toccato le parti intime di un ballerino che imbarazzato ha cercato di spostarsi e togliere la mano di Mariotto», ha detto riferendosi al momento della puntata in cui lo stilista si era messo vicino ad Amanda Lear (ospite per una sera) e i suoi ballerini: gesticolando, è finito per un istante con la mano sul cavallo dei pantaloni di uno di loro. Il video in questione è virale già da una settimana ma il ballerino che si vede accanto al giudice di Ballando con le stelle non ha detto nulla. Il che non significa niente ma è anche giusto dire che non ha mosso nessuna accusa contro lo stilista.

La senatrice, che ha definito intollerabile quello che è successo, ha anche ricordato che in rai, per una cosa molto simile, un noto artista era stato allontanato. Scrive la Campione: “nessuno ha stigmatizzato il gesto, vera e propria molestia sul luogo di lavoro. Per lo stesso comportamento, due anni fa Memo Remigi è stato immediatamente estromesso dal programma“. Non è la prima volta che i politici entrano in campo e lo fanno anche a gamba tesa, a dire il vero, dopo l’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle, anche Rita dalla Chiesa aveva detto la sua, chiedendo che a essere allontanati fossero Mariotto e Selvaggia Lucarelli, per via del loro narcisismo… E dunque, Milly Carlucci e la Rai, dovranno tenere conto anche di tutto questo.

Il video che incastrerebbe Mariotto

https://twitter.com/christiiaan____/status/1863006468179435657

Da oggi iniziano le riunioni e forse ci saranno delle certezze. Probabilmente le risposte arriveranno a poche ore dalla puntata a meno che non si prenda subito una decisione e si decida invece poi di fare “hype” sul nuovo giudice di Ballando con le stelle. Potrebbe essere anche questa un’altra strada da percorrere laddove in rai decidessero che per Mariotto è arrivato il momento di prendersi una pausa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.