Ossini svela nuovi retroscena su Mariotto: “caffè sui vestiti”
Nuovi retroscena sulla fuga di Mariotto da Ballando con le stelle, questa volta li svela Massimiliano Ossini
Bisogna dire che Milly Carlucci sta davvero dando pane da mangiare a migliaia di persone. Programmi tv, riviste, siti web, giornali. Tutti si occupano di Ballando con le stelle e il caso “Mariotto” tiene ancora banco. Nella puntata di Striscia la notizia in onda questa sera, vedremo anche la consegna del tapiro da parte di Staffelli al giudice del programma di Rai 1, che non finirà benissimo. Mentre nelle ultime ore, anche Massimiliano Ossini, ha raccontato altri retroscena sulla fuga del giudice da Ballando con le stelle.
>>>> La consegna del tapiro a Mariotto che finisce in 1000 pezzi e lui accusa: “aggredito”
Ossini svela altri retroscena sulla fuga di Mariotto da Ballando
Azzurra della Penna e Valerio Palmieri durante l’ultima puntata di Casa Chi hanno intervistato Massimiliano Ossini che era proprio lì nei corridoi quando il fattaccio è accaduto. Ovviamente nessuno sapeva quello che stava succedendo nello studio di Ballando con le stelle.
Parlando dunque con i conduttori di Casa Chi, Massimiliano Ossini ha raccontato: “Ti posso dire che col fatto che io e Francesco Paolantoni eravamo in gara, eravamo fuori lo studio nel backstage e quando l’ho visto uscire gli ho urlato ‘ma dove vai, grazie per avermi dato dieci‘, non stavamo seguendo la diretta e non sapevo che stesse per uscire“.
E ancora: “Mi hanno raccontato che è dovuto andar via perché la domenica doveva inviare 17 abiti per gli Emirati e credo ci sia stato un incidente, non solo la sarta malata ma avevano anche versato del caffè sopra. Questi abiti valevano centinaia di migliaia di euro“. “Io ho pensato ‘ma vacci fra un’ora quando finisce il programma’, ma va beh, è accaduto di tutto“ ha aggiunto Ossini.
Questa è la versione ufficiale della storia con Mariotto che corre con il motorino per andare persino in ospedale dove questa sua collaboratrice aveva le chiavi dell’atelier per risolvere il problema dei vestiti. Ma come mai, Milly Carlucci, non ne è stata subito informata ed è andata avanti, persino pensando che il giudice se ne fosse andato a causa di un malore?
Lo scopriremo, forse, solo sabato prossimo quando Mariotto tornerà o non tornerà dietro al bancone di Ballando con le stelle per alzare la paletta. Nel frattempo questa sera su Canale 5 ( che non sfiderà Affari tuoi in pausa) ci sarà la consegna del tapiro proprio a Guillermo Mariotto che non l’ha presa benissimo, si dice che abbia spaccato in mille pezzi il povero animale dorato di Valerio Staffelli. Vedremo…