Programmi TV

La consegna del tapiro a Mariotto che finisce in 1000 pezzi e lui accusa: “aggredito”

Guillermo Mariotto si becca anche il tapiro d'oro e non la prende benissimo

consegna tapiro d'oro striscia la notizia mariotto

Questa sera non andrà in onda la puntata di Ballando con le stelle per dare spazio alla prima de La Scala e quindi solo il prossimo sabato scopriremo se alla fine Guillermo Mariotto sarà “perdonato” da Milly Carlucci oppure no. Intanto il giudice di Ballando con le stelle si è beccato un bel tapiro. Dopo quello consegnato alla Pellegrini, ecco che questa volta tocca a lui.

Valerio Staffelli lo ha trovato in aeroporto, come hanno raccontato i conduttori di Striscia la notizia ieri, anticipando il servizio che andrà poi in onda questa sera su Canale 5. Mariotto, non avrebbe preso benissimo la consegna del tapiro; in un primo momento, con la sigaretta in mano ha fatto intendere che l’avrebbe spenta volentieri in un posto. “Meglio se la chiudi la tua di bocca” ha detto a Valerio Staffelli. Poi, prima di allontanarsi, molto infastidito, avrebbe rotto in mille pezzi il tapiro, una cosa che non si vedeva da parecchio tempo in quel di Striscia la notizia. Non finisce qui perchè ieri, Parpiglia e Fredella , due giornalisti di RTL hanno provato a mettersi in contatto con Mariotto per chiedergli spiegazioni.

Il commento di Mariotto dopo la consegna del tapiro d’oro

Raggiunto telefonicamente da Gabriele Parpiglia, Mariotto ha risposto: “Se mi disturbate? Sì, parecchio. Avete letto la notizia di cosa? Striscia la Notizia? E chi è Striscia la Notizia? Cos’è? Il tapiro? “.

E poi: “Oddio quella gentucola che è venuta ad aggredirmi all’aeroporto. Hanno fatto una cosa assurda in aeroporto davanti ai miei compagni di lavoro. La prego ne ho abbastanza per oggi”.

Parpiglia ha sottolineato come Mariotto abbia esagerato nel descrivere la consegna del tapiro: “Ha usato toni molto duri e noi prendiamo le distanze. Devo dire che un uomo di spettacolo così navigato come lui non dovrebbe usare secondo me queste parole forti. Prima gentucola e poi dice aggressione, ma dai. Sai che è strano sentire Mariotto così? Avete sentito il suo tono di voce? Sì, un po’ abbattuto“. Ecco aspettiamo di vedere la consegna del tapiro nel corso della puntata di questa sera di Striscia la notizia ma è apparso evidente, almeno dalle prime anticipazioni video, che non ci sia stata nessuna aggressione nei confronti di Mariotto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.