Giulia Salemi, la lettera del papà è la sorpresa più emozionante a Verissimo ma c’è anche il messaggio di Fariba
Tante lacrime ed emozioni per Giulia Salemi con la lettera del papà e con il messaggio di mamma Fariba con cui ha litigato
Giulia Salemi a Verissimo il 7 dicembre 2024 racconta della sua famiglia, dice poco, ha già detto tanto in passato. Sorvola sulle sofferenze, sulla famiglia che avrebbe voluto, sul legame con il papà accettando che ognuno è come è ma poi arriva la lettera.
E’ la lettera del suo papà che commuove subito Giulia Salemi fino a non riuscire a leggerla. Lo fa per lei Silvia Toffanin e sono lacrime perché quelle parole non le aveva mai sentite da suo padre. Un papà che è sempre stato distante, che si è rifatto una famiglia e lei lo ha lasciato fare ma è ovvio che ha sofferto. Arriva poi anche il messaggio di mamma Fariba.
Giulia Salemi a Verissimo, la lettera del padre
“Cara Giulia sono, l’idea di avere un nipotino mi piace molto ma non chiamarmi nonno, sono ancora giovane e troppo affascinante, Scherzi a parte ti voglio dire qualcosa, che non ti ho mai detto. Io e tua madre non siamo stati un grande esempio di famiglia lo so ma guardandoti con Pierpaolo mi accorgo che tu hai fatto tutto per essere una mamma straordinaria e costruire quella famiglia che forse ti è mancata. Sono orgoglioso di te, non lo dico mai lo so ma lo penso sempre, ti voglio bene Giulia e sono qui sempre anche se a modo mio io sono pronto a fare il nonno poliziotto ma questa volta al servizio del mio nipotino con immenso amore, papà”.
Il messaggio di mamma Fariba
Arriva anche il messaggio della mamma, con la voce di Fariba, le racconta della felicità di quando è nata lei. Giulia Salemi è ancora più devastata perché in questo periodo non ha un rapporto semplice con la madre. Non si aspettava un suo messaggio ma lei è riuscita a superare l’orgoglio e a dirle tante cose belle.
>>>>>Pierpaolo Pretelli a teatro con Rocky, con Giulia Salemi in prima fila
“Io amo mia mamma in modo viscerale e guai a chi me la tocca poi non so nel corso degli anni abbiamo avuto un rapporto conflittuale, che ci ha allontanato. Lei è molto permalosa ma mi dispiace perché io non vorrei mai ferirla e mi ha sempre detto che avrei capito quando sarei diventata mamma e devo ammettere che è una grande verità”. Non è ancora diventata madre ma è già piena di risposte, ha già cambiato visione su tante cose. Il suo desiderio più grande è di stare con la sua famiglia, sa che tutti insieme sarà impossibile ma almeno vorrebbe che la mamma arrivasse per Natale da lei.