A Verissimo Jane Alexander: “papà ha deciso di non fare la chemio e di vivere solo due anni”
Jane Alexander a Verissimo racconta del padre, aveva il cancro ma non ha voluto curarsi, sua madre ha provato a convincerlo
Jane Alexander nel suo libro parla di se stessa senza filtri e della sua famiglia, parti importanti della sua vita. Nessuno della sua famiglia ha ancora letto il libro, teme il giudizio della madre e di tutti, non di suo figlio.
Si è raccontata per la persona che è, ha sempre avuto paura di scrivere un libro ma ha sempre voluto farlo. E’ stato doloroso, è stata malissimo Jane Alexander, anche fisicamente, una specie di crollo, ha dovuto aprire cose che non voleva rivivere ma ha visto anche cose che prima vedeva in modo diverso. Un libro non solo per gli altri ma anche per se stessa.
Jane Alexander a Verissimo
Era la schiena la parte del padre che vedeva di più perché era sempre lì a scrivere ma era una gran schiena che teneva insieme tutta la famiglia. Per lei era sempre presente ma poi si è ammalato e gli hanno dato pochi anni di vita. Decide di non fare la chemio e di vivere meno, solo due anni, due anni precisi. La mamma ha provato a convincerlo a curarsi, Jane Alexander ha rispettato la sua volontà ma sperava che i medici si fossero sbagliati. Il tempo quando lo vivi diventa una cosa vera e se quei due anni fossero stati di più sarebbe stato meglio. Si ricorda che ha sempre continuato a lavorare ma che poi la malattia gli ha causato problemi che lo imbarazzavano.
Pochi giorni prima di morire tutte le sue doppiatrici sono andate da lui e hanno chiacchierato e riso per ore. Sono tanti i ricordi del papà che a 64 anni è andato via. La mamma ha poi scelto di continuare a vivere da sola, è rimasta chiusa in un modo tutto suo, sta bene adesso ma le manca tanto.
>>>>Jane Alexander è tornata con l’ex marito e non beve più: “Avevo preso una sbandata”
C’è una sorpresa unica per Jane Alexander, c’è la sua mamma in un video che racconta di Jane piccola, di Jane figlia, del legame che aveva con il padre. “Lo adorava e la perdita del padre anche se lo sapevamo da tempo è stata una cosa tremenda sia per Jane che per me. Damiano è un nipote meraviglioso, mi vuole il bene che io voglio a lui. E’ bellissimo avere una figlia decisa che va avanti anche con le difficoltà, è molto brava, sono molto fiera di lei”: Jane amore mio sei una figlia meravigliosa e io ti auguro tanto bene, tanto amore, tanta salute, tanto lavoro, te lo meriti tutto”.
Non riesce a crederci, sua madre in un video, trema, una cosa per lei incredibile, unica.