Programmi TV

Il regalo di Giovanna Civitillo per Antonella Clerici ma c’è quel dubbio sull’albero di Natale

Sarà piaciuto davvero ad Antonella Clerici il regalo di Giovanna Civitillo per il suo compleanno? E l'albero di Natale è davvero quello di casa sua?

Giovanna Civitillo Antonella Clerici

Che gran giornata oggi per Antonella Clerici nello studio di E’ sempre mezzogiorno. E’ il suo compleanno, la gran festa era già stata annunciata, è venerdì e c’è anche Giovanna Civitillo.

Tantissimi i regali di compleanno per Antonella Clerici e Giovanna che non potrebbe cucinare per lei una vera golosità ha pensato di farle un regalo speciale. Qual è il colore che la conduttrice adora nella cucina di E’ sempre mezzogiorno? Ovviamente il fucsia, ovviamente le paillettes ed ecco che dalla scatola salta fuori un regalo scintillante.

Il regalo di Giovanna Civitillo per il compleanno di Antonella Clerici

Un grembiule fucsia che brilla, la moglie di Amadeus sottolinea che è una cosa che le accomuna. Ma davvero il grembiule con le paillettes le accomuna? Il regalo è graditissimo e la festeggiata lo indossa subito felice di brillare anche con la sua camicia delle feste.

Cristian Bertol prepara per lei una delle sue torte preferite, la linzer torte, ma è solo l’inizio, ci sono gli auguri di tutti gli amici e colleghi, c’è Alfio Bottaro che continua a girare per lo studio di E’ sempre mezzogiorno travestito da torta!

Per Giovanna Civitillo però non manca il momento imbarazzante, ormai ci è abituata e chi scherza anche lei. Daniele Persegani le chiede se ha fatto anche lei l’albero di Natale a casa. Dicono tutti che non ha manualità e che non solo non sa cucinare, lei invece ha la prova, ha una foto dell’albero di Natale fatto a casa sua con le sue mani.

Il prof di E’ sempre mezzogiorno le chiede se davvero quello è il suo albero di Natale, se davvero l’ha fatto lei. Soprattutto le chiede se quella è davvero casa sua. La Civitillo conferma, sì è a casa sua ma nessuno le crede. Non c’è il cane e per Persegani è più una foto scattata in un centro commerciale. Inoltre, l’albero non è di quelli moderni, possibile che Giovanna abbia fatto un albero come si faceva anni fa? No, non è casa sua, non è il suo albero di Natale, si prende in giro da sola ma oggi è una giornata un po’ così, davvero speciale con tante risate ma non mancano le emozioni per Antonella Clerici.

>>>>>Antonella Clerici: gli auguri di Maelle e del suo fidanzato sono dolcissimi 

Sicuri che oggi la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno gradisca tutto questo per il suo 6 dicembre?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.