E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici festeggia: “Vi odio! Da oggi compirò sempre meno anni” (VIDEO)
Antonella Clerici festeggiata da tutti a E' sempre mezzogiorno e con tanti regali (video). La sua età però volentieri non la direbbe mai
Camicia scintillante per Antonella Clerici perché oggi 6 dicembre 2024 è il suo compleanno e la conduttrice adora festeggiare il suo gran giorno. Lo sanno tutti e a E’ sempre mezzogiorno già da ieri hanno iniziato a preparare per lei grandi sorprese.
Lo sa benissimo Antonella Clerici che sarebbe arrivato di tutto oggi nello studio del suo cooking show. Entra subito Alfio vestito da torta di compleanno e Antonella urla che sperava si fossero dimenticati del suo compleanno. “Vi odio ma grazie per i miei 51 anni”. Le pesa anche il compleanno di quest’anno! “Il mio orologio sta tornando indietro e io da oggi compirò sempre meno anni”.
Festa di compleanno in tv per Antonella Clerici
Svela così che non solo lo scorso anno non le ha fatto piacere festeggiare i 60 anni ma che ormai non è più la stessa gioia. Gli anni che passano insomma pesano a tutti ma sarebbe di certo anche peggio non ricevere auguri e regali. Antonella sincera come sempre non nasconde niente. Anche da casa chi chiama per il gioco vuole farle gli auguri e lei li prende tutti ma aggiunge che li conserva per quando non ci saranno più aggiungendo che è così, che un giorno accadrà che il 6 dicembre non sarà più la stessa festa. Insomma, un po’ di tristezza oggi c’è tra tutti quei palloncini colorati.
Arrivano i videomessaggi di Carlo Conti, di Alberto Matano, di Mia Ceran, di Geppi Cucciari, di Stefano De Martino, di Francesca Fagnani, di Alessia Marcuzzi e poi tutti gli altri auguri. Non succede a nessun altro conduttore in tv di essere festeggiato così ogni anno. Tutte le ricette di oggi di E’ sempre mezzogiorno sono dedicate a lei, ad iniziare dalla linzer torte.
Ci sono tante scatole da aprire, il regalo di Giovanna Civitillo, un grembiule fucsia che brilla con tutte le sue paillettes. C’è la bavetta di Fulvio Marino con la scritta “bravissima” perché è ciò che le ripete sempre. Poi il graditissimo regalo di Evelina Flachi, i buoni per i pasti liberi durante le feste, sono contati e scoppiano entrambe a ridere ma Antonella Clerici sa che deve fare attenzione, che dovrà fare attenzione durante le feste di Natale e Capodanno per non prendere chili.
Il video della festa di compleanno di Antonella Clerici
La giornata è appena iniziata magari la conduttrice non vorrebbe festeggiare perché 61 anni le sembrano un’età troppo distante da quei magici 40 ma è felice e si vede.