Flavia Vento su Francesco Totti: “ho smesso di parlare di quella storia”
Cosa è successo a Flavia Vento? Aveva promesso di dire tutto e invece non vuole più dire nemmeno una parola su Francesco Totti?
Flavia Vento ha smesso di parlare di Francesco Totti, a Caterina Balivo sul divano arancione de La volta buona entra decisa. Questa volta non ha intenzione di rispondere alle domande sul flirt con Totti.
C’è stato o non c’è stato lei ha già risposto ma lui nel suo libro l’ha negato. Chi mente? Se Flavia Vento non risponde più diventa più complicato capirci qualcosa ma ognuno immagina ma Caterina Balivo insiste e lei risponde che ha letto il libro di barzellette, quelle fanno ridere davvero. Ma perché la Vento non vuole più parlare di Francesco Totti? Magari qualcuno le ha chiesto di evitare o lei ha davvero voglia di parlare di altro?
Flavia Vento a La volta buona
“Ho smesso di parlare di quella storia lì e sono molto contenta perché la mia vita sta andando avanti e ho fatto tanti e ci sono cose di cui parlare positive, gioiose, energetiche e quindi parliamo di altro” ma la Balivo le chiede se quel libro glielo hanno regalato.
“Però guarda posso dirti una cosa, ho letto il libro delle barzellette e devo dire che quello fa ridere, quelle barzellette fanno tanto ridere quello l’ho letto”.
Niente, non parla di Totti, poi sono passati tanti anni e inizia a non ricordare.
“Lui comunque nega tutto, cioè vi siete incontrati in un posto per condizionatori poi dopo vi siete incontrati ancora” Caterina ci prova ma niente, Flavia sta zitta.
>>>>>Flavia Vento a Belve torna sulla relazione con Totti ma non chiede scusa a Ilary Blasi
Meglio parlare dei tradimenti subiti, almeno tre ex fidanzati hanno tradito l’ospite di oggi 5 dicembre 2024 de La volta buona. Non ha voglia di fare nomi Flavia Vento ma poi parla di Fabrizio Bentivoglio, cita alcune iniziali, racconta che lei è una brava investigatrice che alla fine li becca tutti. Lei ha tradito solo una volta, forse la volta in cui non avrebbe dovuto, era il suo primo fidanzato importante, quello che avrebbe dovuto sposare. Dopo di lui un altro amore così non è arrivato, c’è forse in lei questo rammarico. Se tornasse indietro non vorrebbe nessun uomo accanto, nessun compagno, cancellerebbe tutte le storie avute, i sei ex compagni, quelli più importanti.
Da tempo ha fatto la scelta di essere casta, lo ribadisce e se tornasse indietro non avrebbe rapporti con nessuno, non c’è niente di così importante. E’ delusa dall’amore? Non ha mai avuto un amore così importante?