Donatella Versace rifatta? Questa volta è una grande trasformazione
La nuova trasformazione di Donatella Versace è opera del chirurgo? "E' il più grande miglioramento della storia” scrive il Daily Mail
Cambiano le mode e anche quelle estetiche e Donatella Versace è cambiata di nuovo. A La vita in diretta le foto di Donatella Versace passano sotto la lente di ingrandimento ma ne parlano tutti della sua nuova trasformazione.
Negli anni è cambiata tanto, dallo studio di Alberto Matano trovano il modo carino per dire com’era diventata: “difficilmente fotografabile”. Oggi a 69 anni ha un aspetto nuovo, diverso, è tornata al passato, si è mostrata alla prima del musical “il diavolo veste Prada” a Londra con un viso molto più fresco, diverso. Molti ipotizzano abbia fatto un nuovo lifting ma ecco i commenti da La vita in diretta.
Donatella Versace rifatta di nuovo ma questa volta bene
Matano sottolinea: “Ci sono due fronti perché secondo alcuni c’è un ricorso alla chirurgia e qui nulla di male ma che cosa accade che poi c’è anche come Donatella Versace è apparsa diciamo nella realtà nel senso ci sono altre foto e non sul suo Instagram e ci sono delle differenze eccesso di filtro”.
Donatella Versace cambia faccia e nelle ultime ore le foto e i video della stilista alla premiere londinese del musical Il diavolo veste Prada hanno fatto il giro del mondo mandando in subbuglio il web. Cosa è successo al viso della designer? E’ questa la domanda più frequente perché la nuova Donatella appare con un volto più giovane e si tratta dell’ultima incredibile trasformazione estetica della Versace il cui aspetto da anni suscitava non poche critiche e polemiche. Un viso nuovo grazie alla chirurgia? Forse grazie ad un nuovo lifting ma questa volta di altissimo, il risultato è molto più fresco.
Le star invitano a sentirsi libere di accogliere il tempo che passa ma poi sono le prime che usano i filtri sui social.
>>>>Donatella Versace in bikini, 65 anni ma il suo corpo non li dimostra (Foto)
La nuova tendenza in realtà è quella di dire addio agli zigomi praticamente sulle sopracciglia, alle labbra a canotto, quella di togliere tutto quello che è stato messo sul viso, di recuperare un volto più naturale. Una nuova tendenza che piace.
Intanto, tutti parlano della stilista e sul Corriere si legge: “Rispetto al passato, Versace si è mostrata al pubblico con un volto più squadrato, ringiovanito, un taglio capelli più corto più tendente al biondo e meno al platino. In tanti sui social si chiedono cosa abbia fatto e in molti sospettano che si tratti di un nuovo lifting”.
E il Daily Mail scrive Della Versace: “è il più grande miglioramento della storia”.