Adesso parla Milly Carlucci e su Mariotto dice la sua in modo criptico
Mariotto tornerà a Ballando con le stelle nel suo posto da giudice del programma di rai 1? La parola a Milly Carlucci
Di una cosa va dato atto a Milly Carlucci: ha saputo accendere un faro su questa edizione di Ballando con le stelle come mai era successo prima. Ogni sabato c’è un mistero, un punto di domanda, ci sono cose da chiarire. Settimana scorsa c’era il dramma di Federica Pellegrini e dei suoi maestri; poi c’erano le polemiche di Sonia Bruganelli con le anticipazioni di Belve. Questa settimana c’è il giallo legato a Guillermo Mariotto. Tornerà o non tornerà nel programma di Rai 1? Dopo giorni di silenzio, in attesa della puntata di Ballando con le stelle del 7 dicembre, la parola va alla conduttrice.
Milly Carlucci questa settimana ha conquistato la cover della rivista Chi e ha raccontato di come questa edizione di Ballando con le stelle, sia stata particolarmente complessa. Non vede l’ora che arrivino le feste di Natale, per godersi il meritato riposo. E ovviamente non manca la domanda sul giudice. Guillermo e Milly sono amici di lunga data, lavorano insieme da oltre 20 anni ed è per questo che la conduttrice è forse una delle persone che lo conosce meglio. Anche lei però, come tutti gli altri, non si aspettava quello che è successo sabato sera quando Mariotto, si è alzato all’improvviso e ha lasciato lo studio di Ballando con le stelle. In un primo momento si era pensato a uno scherzo, poi la conduttrice si è anche preoccupata, qualcuno parlava di malore…Ma che cosa è successo davvero?
Milly Carlucci parla di Mariotto e della sua fuga da Ballando con le stelle
La conduttrice, nella sua intervista per la rivista Chi, ha spiegato che anche per lei è stato tutto un fulmine a ciel sereno. Non si aspettava che Mariotto lasciasse lo studio seguendo Amanda Lear ma lì per lì ha pensato che sarebbe poi tornato subito dopo per dare i voti. E invece non è successo. Milly ha spiegato che continuava a fare segni a tutti per capire dove fosse finito, mentre Mariotto era dietro le quinte a rilasciare interviste ma improvvisamente è sparito anche dagli studi. Hanno riferito alla conduttrice che ha preso il motorino e se n’è andato, a quel punto Milly sapeva che cosa pensare ma è andata avanti con lo spettacolo, come si fa in questi casi. “Non so ancora perchè lo abbia fatto, gli ho lasciato il tempo di riprendersi” ha detto la conduttrice di Ballando con le stelle mentre Mariotto ha spiegato che c’è stata una emergenza alla sua maison ed è dovuto correre per risolvere un problema molto importante.
A questa versione però, a quanto pare, credono in pochi, e nemmeno Milly Carlucci l’ha citata nella sua intervista per la rivista Chi. La conduttrice del programma del sabato sera di Rai 1 ha poi aggiunto: “Ci vogliamo un bene immenso, sono la sua seconda mamma e una mamma ti deve dire come stanno le cose”. E come stanno le cose? Ce lo chiediamo tutti…Ma a quanto pare lo scopriremo solo sabato sera.