Angelo Madonia torna a parlare e svela come sta: “le cose tristi sono altre”
Parla in una diretta instagram Angelo Madonia e racconta quello che ha vissuto in questi giorni dopo la fine dell'avventura a Ballando con le stelle
Torna a parlare Angelo Madonia dopo il suo allontanamento da Ballando con le stelle e lo fa con una diretta instagram durante la quale ha provato a fare il punto della situazione spiegando che cosa è successo in questi giorni sicuramente molto ricchi di emozioni. Come tutti saprete, Milly Carlucci ha ben spiegato i motivi per i quali Angelo non è più il maestro di Federica Pellegrini, e la stessa campionessa, sabato sera, ha evidenziato tutto quello che non ha funzionato, precisando anche che lei comunque non ha chiesto nessun provvedimento ma che è stata la produzione ad arrivare alla severa decisione.
Parole che al momento non sono state commentate in modo diretto da Angelo. Madonia aveva anche detto nella sua intervista al Corriere della sera di non aver più sentito Federica Pellegrini dopo la puntata, e questo la dice anche molto lunga su quello che era il reale rapporto tra i due, totalmente inesistente. Ieri sera però ha voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state vicino e che hanno avuto per lui parole piene di stima e di affetto.
Angelo Madonia ringrazia le persone che hanno compreso
Non vuole che quello che è successo a Ballando con le stelle possa cambiare la sua vita e non vuole neppure che venga etichettata come una situazione drammatica. E infatti Angelo Madonia, parlando con le persone che lo seguono ha spiegato: “Per me sono state giornate diverse, ma la cosa che posso dirvi è che io sto bene. Ho avuto un po’ di tempo libero, non mi accadeva da un po’. Ho avuto un’ondata di affetto e di tanta vicinanza e solidarietà e di questo ve ne sono tanto grato. Mi ricorderò sempre di questi giorni e dell’amore che ho ricevuto. Da quando è successo tutto ho avuto davvero tanta vicinanza. Le giornate le ho trascorse bene, con le persone a me care, che sono la vera ricchezza in ogni situazione. Ragazzi io sono sereno e sto benissimo. Si va avanti e questo è importante nella vita. Anche perché i problemi veri sono ben altri. Dovevo fare coppia con Sonia a Ballando? Eh forse, chissà“.
E poi ha aggiunto: “Le cose brutte e tristi sono altre. Comunque ripeto che quello che è successo può capitare, sono delle divergenze professionali. Presto spero di potervi comunicare delle cose belle. Se andrò in Spagna? Chi lo sa, valutiamo e vedremo. Grazie delle belle cose che mi scrivete“.
Angelo Madonia ci ha anche tenuto a precisare che non ci saranno polemiche relative a questa vicenda, che andrà avanti mettendo la parola fine senza altre questioni. E ha detto ai suoi follower: ” Probabilmente molti di voi si aspettavano una diretta, un intervento polemico, ma non è così. Io non ho niente da dire. Ormai è andata com’è andata e va bene. Ringrazio solo chi mi è stato vicino in ogni modo, con il silenzio, nelle dirette televisive, chi ha speso qualche parola carina. Poi ringrazio anche tutte le persone che in queste dieci settimane hanno lavorato insieme a me e mi hanno dato la possibilità di lavorare a mio parere bene. “
E poi ha concluso: “Sono contento dei risultati che ho visto sabato, sono frutto di ciò che credo. E faccio il mio in bocca al lupo a chi prosegue Ballando e che vinca il migliore. Poi ringrazio Luca Barbareschi che da Caterina Balivo ha speso delle belle parole per me e mi ha dimostrato affetto e rispetto”. Queste dunque le parole di Angelo Madonia. Un punto e si va a capo? Vedremo.