Maria de Filippi sull’addio di Mario a Uomini e Donne: “sopravviveremo”
Maria de Filippi commenta sarcastica l'addio di Mario Cusitore a Uomini e Donne
In queste settimane si è detto e scritto tanto sull’addio di Mario Cusitore a Uomini e Donne. C’è persino chi ha fatto sapere che la redazione starebbe facendo carte false pur di averlo di nuovo nel programma. Bhè a giudicare da quello che abbiamo visto oggi, con le parole di Maria de Filippi, non ci sembra che in quel di Canale 5 ci sia così tanta voglia di implorare il caro Mario di tornare agli Elios…
>>>>> Mario Cusitore lascia Uomini e Donne ma la redazione lo vorrebbe riavere a tutti i costi
Maria de Filippi definitiva su Mario Cusitore
Ma andiamo per gradi, per capire che cosa è successo nella puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio e registrata una decina di giorni fa. Le corteggiatrici di Alessio hanno avuto modo di vedere i diversi video delle segnalazioni e di ascoltare anche le sue parole. A prescindere da quello che succedeva nel video, la cosa più grave emersa è che Alessio non ha rispettato in nessun modo le regole imposte dal programma. Sei un tronista, stai avendo una certa visibilità, sei in tv per fare un percorso e per trovare magari l’amore, non stai andando in guerra e se per un paio di mesi si ti chiede di non andare in discoteca, forse ce la puoi fare…E invece Alessio, come è stato raccontato più volte, ha detto di essere in un posto e invece era altrove.
E spesso era anche in compagnia di Mario Cusitore, che è finito a sua volta nell’occhio del ciclone, anche se a differenza di Alessio, i protagonisti del trono over, non hanno nessun divieto. Certo, in più di una occasione, sui social, sono arrivate immagini che mostravano Mario mentre era in discoteca con ex protagonisti di Temptation Island o altri protagonisti del programma di Canale 5. E non solo. Ci sono molti video nei quali il Cusitore è stato beccato anche in atteggiamenti “coccolosi” con delle ragazze.
Sarà forse per questo che oggi, con la coda tra le gambe, Mario se n’è andato? Tina e Gianni hanno sottolineato che stesse facendo la vittima, in realtà si è forse reso conto che probabilmente, le prossime segnalazioni, sarebbero state sul suo conto. E si sarebbe trattato della seconda volta. In ogni caso, Maria de Filippi è stata parecchio lapidaria. E dopo aver salutato, senza particolare entusiasmo Mario che ha deciso di lasciare Uomini e Donne, rispondendo a Gianni e a Tina ha commentato: “Ce la faremo a reggere sta botta no?”.
L’addio di Mario e la reazione sui social
Il pubblico che stava seguendo la puntata di Uomini e Donne in onda oggi, ha la nostra stessa idea. “Mario se n’è andato perché ne avrà fatte di molto peggio e ha paura saltino fuori. Meglio adesso che dopo” ha scritto una spettatrice. “Mario ha palesemente la coda di paglia e ha paura che ci sia qualche segnalazione su di lui (per l’ennesima volta)” è il commento sulla pagina instagram di Uomini e Donne di un altro spettatore. E voi che cosa ne pensate, ha ragione Maria de Filippi convinta che andremo avanti e ce ne faremo tutti una ragione? Decisamente si!