Programmi TV

La vicinanza di Matano a Roberta Bruzzone per il suo doloroso lutto

Occhi lucidi per Roberta Bruzzone che ringrazia Alberto Matano: per lei non è un momento semplice dopo il doloroso lutto

lutto per roberta nruzzone

La puntata de La vita in diretta in onda oggi, si è aperta con delle parole piene di affetto di Alberto Matano per la dottoressa Roberta Bruzzone, che da qualche giorno non era presente nel programma di Rai 1. Di certo, anche chi segue tutti i giorni Ore 14 si è reso conto che negli ultimi giorni, la criminologa è stata meno presente del solito. Il motivo purtroppo è il doloroso lutto che la Bruzzone ha subito proprio in questi giorni. E’ venuta infatti a mancare la sua mamma.

Lutto per la dottoressa Roberta Bruzzone

Occhi lucidi per Roberta Bruzzone nell’ascoltare le parole di Matano. Il conduttore de La vita in diretta ha ringraziato Roberta per essere tornata di nuovo in onda, nonostante per lei questi siano giorni complicati. Le ha fatto le condoglianze rappresentandole la vicinanza di tutta la squadra del programma di Rai 1. “Sai che noi ti vogliamo bene” ha detto il giornalista. E purtroppo il dolore per la perdita di una madre, non è una cosa semplice da superare.

La notizia della morte della mamma di Roberta Bruzzone era trapelata qualche giorno fa quando il convegno “Dr. Jekyll e Mr. Hyde – viaggio nella manipolazione relazionale”, previsto per martedì 26 novembre al Palariviera era stato annullato. L’evento era stato appunto annullato a causa del decesso della mamma della psicologa forense e criminologa investigativa Roberta Bruzzone.

Si leggeva sulla nota ufficiale: “Siamo spiacenti di comunicare che il convegno programmato per domani martedì 26 novembre ore 19 al Palariviera, è annullato per un grave lutto che ha colpito la dottoressa Bruzzone.
L’Ats 21, Cooss marche, Fifa Security, Coop. Abilita partecipano al dolore della professoressa Bruzzone per la perdita della cara mamma”. E oggi in diretta su Rai 1 tutta la vicinanza di Matano e della squadra di Vita in diretta per questo doloroso lutto della dottoressa Roberta Bruzzone.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.