Programmi TV

Fabio Canino sul mistero Guillermo Mariotto: “è a casa, si sta riprendendo”

E' Fabio Canino a La volta buona a dire cosa è successo sabato sera a Ballando e come sta adesso Guillermo Mariotto

Canino mariotto

La volta buona come ogni lunedì si parla anche di Ballando con le Stelle, ospite del 2 dicembre 2024 anche Fabio Canino. Tocca a lui parlare di Guillermo Mariotto, della sua assenza nel bel mezzo della puntata di sabato scorso.

Cosa è successo a Guillermo Mariotto: ha litigato con qualcuno, permaloso per un richiamo da parte di un autore del programma, perso per Amanda Lear o c’è altro? Che c’è altro è stato già detto e Fabio Canino mette insieme un po’ di cose ma chissà perché dove ci sono tante giustificazioni qualcosa sembra sempre non tornare. Troppe parole, troppe risposte e il giudice di Ballando torna sulla prima cosa detta da Milly Carlucci quando Mariotto ha lasciato lo studio.

Come sta Guillermo Mariotto?

E’ un problema di salute che ha tenuto lo stilista giudice per la prima volta fuori da Ballando? Per Fabio Canino è così. A parte il colore giallo del boa che stonava con i colori indossati da Guillermo, Canino spiega: “Non si è sentito bene ed è uscito ma mentre usciva ha sentito anche la sua azienda dove c’era un problema e quindi è scappato. Ora è a casa, si sta riprendendo, speriamo torni prestissimo”.

Quindi, si è sentito male, così male che è ancora a casa che si sta riprendendo? Dal video pubblicato da Selvaggia Lucarelli, dalle immagini del dietro le quinte tra interviste e foto con Amanda Lear non sembrava che Mariotto stesse male. 
Il malore, gli abiti di alta moda da terminare perché qualcuno della sua azienda si era finito in ospedale. Il non sapere se tornerà o meno a Ballando, c’è davvero troppo in pentola. 

>>>>Dopo le teorie social emerge la verità su Mariotto e la fuga da Ballando con le stelle

“Ci sarà Guillermo Mariotto o Amanda Lear in giuria nella prossima puntata del sabato sera di Rai 1?”. Fabio Canino non lo sa, nessuna certezza. “Ha lasciato la diretta e la produzione ovviamente non l’ha trattenuto… certo ci mancherebbe se non ti senti bene”. Il diretto interessato però continua a tacere, sui social non pubblica niente, nessuna intervista, nessuna ospitata. Davvero non sta bene o sta riflettendo sul suo futuro a Ballando con le Stelle? Possibile che lui che punge sempre tutti nel suo ruolo di giudice si sia risentito in modo così esagerato per un richiamo da parte della produzione? Magari più tardi ci penserà Milly Carlucci a dire cosa è accaduto davvero sabato prima della puntata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.