Programmi TV

Elisabetta Canalis su Bobo Vieri: “Relazione tossica, ho toccato il fondo”

Elisabetta Canalis a Belve torna a parlare della sua storia tormentata con Bobo Vieri, oggi la definisce una relazione tossica

elisabetta canalis intervista belve

Tra le protagoniste della terza puntata di Belve in onda il 3 dicembre su Rai 2, ci sarà anche Elisabetta Canalis. L’ex velina, parlerà tra le altre cose, anche della relazione con Bobo Vieri. Una storia d’amore che ha fatto la storia del gossip italiano, quando calciatori e veline erano un binomio da copertina settimanale. Oggi però, di quella relazione, restano i cocci, proprio come racconta Elisabetta Canalis da Francesca Fagnani, che parla di un amore tossico.

Elisabetta Canalis a Belve: con Bobo Vieri amore tossico

Francesca Fagnani ha raccontato di quella volta in cui Bobo Vieri, disse pubblicamente che lei lo aveva inseguito in strada per picchiarlo. Racconta la Canalis: “Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano” ha detto l’ex velina che ha anche raccontato di aver sofferto molto per amore. Nel 2006, in una intervista al Corriere della sera, Elisabetta Canalis aveva anche raccontato di aver rigato la macchina del suo ex: “Una notte ho rigato l’auto del mio ex. Non ha mai saputo che sono stata io. Non sarà felice di leggerlo“. E sempre nella stessa intervista, Elisabetta Canalis aveva raccontato del complicato rapporto con i vicini di casa: “I vicini di casa ci tolsero il saluto, le nostre litigate non li facevano dormire“. Dal canto suo Bobo Vieri, prima di incontrare Costanza Caracciolo e di creare una famiglia con lei, ha sempre detto che i 4 anni d’amore con la Canalis sono stato indimenticabili. E in più di una occasione ha ribadito che Elisabetta era stata la donna della sua vita.

Di certo se ne parlerà meglio nella puntata di Belve in onda domani sera su Rai 2. Sicuramente però, parole ben diverse, sono state spese per George Clooney. La bella sarda ha raccontato che era tutto vero, era una storia vera e che non c’erano contratti e simili, tutto quello che si è raccontato era falso. Lei e George Clooney si sono realmente amati, anzi rivela: “È l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama“.

L’appuntamento con Elisabetta Canalis a Belve è per domani sera su Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.