Programmi TV

Dopo le teorie social emerge la verità su Mariotto e la fuga da Ballando con le stelle

Chen fine ha fatto Mariotto? Tutte le teorie sui social e poi la verità raccontata dall'ufficio stampa ma da Ballando con le stelle nessuna conferma

mariotto lascia ballando con le stelle

Decidete voi se crederci o meno, se tutto vi sembra credibile e plausibile. Questa storia puzza un po’ di bruciato ma noi non possiamo che raccontare quello che sta accadendo dopo la puntata di sabato sera di Ballando con le stelle. Tutti ormai sanno che Guillermo Mariotto improvvisamente, si è alzato per seguire Amanda Lear dopo la sua esibizione, abbandonando il posto in giuria per poi non far ritorno dietro al bancone. Una destabilizzata Milly Carlucci, aveva spiegato che probabilmente il giudice di Ballando aveva avuto un malore.

Peccato però che nello stesso momento, circolassero sui social i video che mostravano Mariotto scherzare e divertirsi con Amanda Lear e rilasciare interviste per i programmi Rai, come raccontato anche dagli inviati de La vita in diretta e La volta Buona. Nel corso della puntata Milly Carlucci non ha aggiunto altro ed è andata avanti. Ieri in modo ufficiale, da Ballando, non è arrivata nessuna comunicazione. A spiegare quello che sarebbe successo, è l’ufficio stampa di Gattinoni, casa di moda per la quale lo stilista lavora.

Mariotto ha lasciato Ballando con le stelle: quale sarebbe la verità

 “‘Mariotto si è assentato perché non si è sentito bene a causa dello stress dei tanti impegni di questo periodo come stilista’. A chiarirlo al telefono l’ufficio stampa della maison Gattinoni, di cui Mariotto è il direttore creativo. Nella semifinale del programma condotto da Milly Carlucci, intorno e mezzanotte e mezza, Guillermo Mariotto ha improvvisamente abbandonato il bancone della giuria, senza dare spiegazioni. Quindi alla base di tutto ci sarebbero dei problemi di stress“ questo si legge a poche ore dai fatti anche sul Messaggero. Sul quotidiano romano vengono date le ultime notizie su quello che sarebbe successo. Ieri invece, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi aveva raccontato che Mariotto si era dovuto assentare per portare degli abiti della maison a un evento importante dovendo sostituire all’ultimo una sua collega.

 “Girano cose false, ma quello che è accaduto davvero è abbastanza serio. Una persona dell’atelier Gattinoni è stata ricoverata in ospedale. – ha dichiarato il direttore di Novella 2000 – Mariotto è andato in ospedale dove lei è ricoverata e poi in atelier perché dovevano consegnare 17 abiti per un reale saudita. Gli abiti dovevano andare in Arabia. Quindi lui è andato subito in atelier per ultimarli, si tratta di un lavoro molto importante. Pensate che gli abiti di alta moda costano migliaia di Euro. Lui ha finito il lavoro ed ha concluso questa cosa importante“.

La domanda sorge spontanea: se tutto questo fosse vero, perchè Milly Carlucci non è stata informata, dando una comunicazione ufficiale in diretta? Sono cose che possono capitare, perchè tacere o far finta di nulla? Anche Selvaggia Lucarelli, che dovrebbe conoscere tutti i retroscena di questa vicenda, non ne ha parlato nei suoi articoli…Dove è finito davvero Mariotto e che cosa è successo a Ballando con le stelle? Tutta la vicenda puzza e non poco…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.