Programmi TV

Mariotto lascia Ballando senza motivo e va a divertirsi nel backstage: il pubblico vuole un provvedimento

Mariotto lascia improvvisamente Ballando con le stelle: Milly è preoccupata per lui ma il giudice è nel backstage a divertirsi con Amanda Lear

mariotto lascia ballando con le stelle

Che serata non semplice per Milly Carlucci ma la regina di Ballando con le stelle, che sta tenendo anche il palinsesto intero di Rai 1 grazie a tutti i drammi che stanno accadendo nel suo programma, ieri sera ne ha affrontato un altro. Dopo l’esibizione di Amanda Lear nei panni di ballerina per una notte, Mariotto si è alzato ed è andato via con lei; in un primo momento tutti hanno pensato che si trattasse di qualcosa di divertente ma poi il giudice non è più tornato al suo posto.

Milly Carlucci è stata colta alla sprovvista, non sapendo che pesci prendere. Qualcuno aveva anche ipotizzato un malore ma Mariotto, come hanno dimostrato i video postati poi sui social, stava molto molto bene. Insieme ad Amanda Lear ha realizzato delle interviste, si è divertito nel dietro le quinte e non è tornata a dare i suoi voti. Un’altra cosa mai accaduta prima a Ballando con le stelle. C’è sempre una prima volta del resto…

>>>> Guillermo Mariotto scappato da Ballando con le Stelle: la surreale sparizione del giudice in diretta tv

Mariotto scappa via da Ballando con le stelle

Proprio qualche giorno fa, nello studio di Caterina Balivo, Mariotto aveva spiegato che contro Madonia sarebbe servito un provvedimento immediato per quello che era stato il suo atteggiamento. E dunque, che cosa dovrebbe fare la produzione di Ballando con le stelle per quello che è invece accaduto ieri sera? Il pubblico, che già non vede di buon occhio Guillermo Mariotto, non ha affatto gradito quello che è successo ieri sera tanto da arrivare a chiedere la squalifica per il giudice di Ballando con le stelle che si è comportato davvero poco bene, almeno secondo molti spettatori che hanno visto quanto successo nella puntata del programma di Rai 1 in diretta.

I video postati sui social nei momenti successivi alla sua “fuga” mostrano un Mariotto che si diverte nel backstage del programma di Rai 1 mentre Milly Carlucci non sa che pesci prendere , e si ritrova con un giudice in meno…Per il momento dalla Rai tutto tace, dobbiamo davvero aspettarci qualche novità clamorosa?

Non abbiamo potuto fare a meno di notare che ieri sera Mariotto fosse molto più placido del solito, molti spettatori hanno anche ipotizzato che ci possa esser stato un richiamo dopo le ultime sue uscite a Ballando. E dunque, anche la scelta di andare via e di lasciare il suo posto, potrebbe essere una sorta di forma di protesta?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.