Pago e Serena Enardu a Verissimo la proposta di matrimonio davanti ai figli
E' stata una proposta di matrimonio un po' strana quella di Pago a Serena ma c'è stata e c'erano anche i figli nello studio di Verissimo
Il figlio di Serena Enardu non ha rapporti con il padre, è solo una parte dell’intervista di Pago e Serena a Verissimo oggi 30 novembre 2024. In studio entrano anche Nicola e Tommaso e poco dopo arriva la proposta di matrimonio.
E’ Pago che ne parla, del matrimonio, del viaggio di nozze, dei vari motivi per cui il momento non arriva. Il cantante scherza anche sulla presenza a volte un po’ ingombrante dei due figli ma i due ragazzi li guardano perplessi, anche loro non vedono l’ora che dicano sì, per loro due il matrimonio dei genitori non è mai stato un problema.
Pago e Serena Enardu la famiglia allargata
Sono una famiglia allargata da tempo, Pago e Serena con i rispettivi figli. A Verissimo spiegano che non è mai stato difficile: “in merito a questo abbiamo subito parlato e chiarito come poteva andare bene, quello che è chiaro è che Nicola il figlio di Pago ha i suoi genitori, ha Pago a Miriana. Tommy a me e abbiamo sempre rispettato la modalità dell’altro, cioè io cresco mio figlio nel mio modo e loro ovviamente, Pago il suo per il suo per cui è sempre andato tutto molto bene”.
Ci sono i video messaggi di Miriana Trevisan e di Elga Enardu. La mamma di Nicola che a Verissimo invia il suo messaggio è di una tenerezza unica e dimostra che la loro è una famiglia allargata che è riuscita a superare tanti ostacoli.
Tommaso e Nicola fanno il tifo per Pago e Serena. Ma ci sarà mai un matrimonio? La risposta del cantante cancella tutti gli alti e bassi del passato che abbiamo visto in tv o sui social, tutte le volte che si sono lasciati e persi, che hanno detto di tutto. “Io ti giuro veramente con tutto il cuore che la sposerei anche ieri ma se vi tenete questi due, così noi facciamo anche un bel viaggio da soli senza di loro, uno sta da una parte, dove volete li tenete, noi siamo tranquilli e così senza i figli ci sposiamo”.
>>>>Tra Serena Enardu e Pago è finita di nuovo? Ma non era amore per sempre?
“Mai dire mai nella vita nel senso che se ci sposiamo poi domani come facciamo?” risponde Serena ma subito dopo Pago le chiede di lasciarsi andare, le chiede: “Mi vuoi sposare?”. Lo fa a Verissimo davanti al pubblico di Canale 5 e Serena Enardu si emoziona, le scendono le lacrime anche se la proposta di matrimonio non era preparata e non è stata romantica.