Programmi TV

Un video mostra Federica Pellegrini sempre sola: le colpe di Angelo Madonia

Un video di Ballando segreto mostra come Federica Pellegrini sia rimasta praticamente sempre da sola nell'ultima puntata del programma, anche prima della discussione di Madonia e Lucarelli

federica pellegrini

Milly Carlucci lo ha spiegato senza troppi giri di parole: a Ballando con le stelle serve concentrazione e serve che i maestri, entrino in sintonia con i loro “ballerini” e creino un certo rapporto. Serve che non ci siano distrazioni esterne: tutto quello che non è successo con Angelo Madonia e Federica Pellegrini. Lo ha spiegato ieri Milly a La vita in diretta e viene raccontato oggi anche in un video pubblicato su RaiPlay.

Si tratta di un estratto di Ballando segreto. Sono le immagini che mostrano Federica Pellegrini praticamente sempre da sola mentre tutti gli altri sono con i loro maestri, ripassano le coreografie o quanto meno parlano, lei è invece da sola. Si guarda intorno, si scalda, chiacchiera con gli altri. Ma Angelo Madonia non è neppure presente nella stessa stanza. Facile quindi immaginare che c’era qualcosa che nn andava. E tutto questo succedeva già alle 22, molto prima che ci fosse lo scontro tra Madonia e Selvaggia Lucarelli, dopo l’esibizione. L’ennesima dimostrazione che quella è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Federica Pellegrini sempre da sola a Ballando con le stelle

Nel video di Ballando segreto, si vede proprio come Federica Pellegrini, nel corso dell’ultima puntata, e lo ribadiamo, molto prima della discussione tra Madonia e Lucarelli, è da sola in sala delle stelle. Ci sono le altre coppie che chiacchierano, che ripassano, che stanno vicine. E lei invece è sempre da sola. Il suo maestro non è neppure in stanza con lei e forse qualche sospetto, su dove sia andati in quei minuti, ce l’abbiamo… ( potete cliccare qui per vedere il video su X )

Federica Pellegrini da sola a Ballando con le stelle

Questa sera Federica Pellegrini riceverà un tapiro d’oro ma probabilmente, quella attapirata non dovrebbe essere lei ma il maestro, che non ha neppure compreso i suoi errori, almeno a giudicare dall’intervista sul Corriere. Angelo Madonia ha smentito che ci siano stati dei problemi di feeling e di rapporto con Federica Pellegrini e invece, anche da questo video, è piuttosto evidente il motivo per il quale, Milly Carlucci e Ballandi, abbiano deciso di cambiare tutto. Da domani sera accanto a Federica Pellegrini ci sarà Samuel Peron, vedremo come andrà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.