Il richiamo e i problemi con Federica Pellegrini: il retroscena su Angelo Madonia
Tvblog svela dei retroscena su Angelo Madonia e il rapporto con Federica Pellegrini: cosa sarebbe successo davvero
Lo si è capito sin dal giorno uno che questa non era la stagione giusta per Angelo Madonia a Ballando con le stelle. E può capitare. La stessa Selvaggia Lucarelli ha ricordato di come sia stato complicato per lei gestire l’edizione in cui c’era il suo fidanzato sulla pista, anche per via di un momento personale complicato. Quest’anno ad esempio, è molto più leggera e ironica. Probabilmente Angelo Madonia non ha saputo gestire problematiche esterne o forse, non ha mai trovato quella sintonia che serve con Federica Pellegrini, e il nervosismo è cresciuto di giorno in giorno.
Secondo un retroscena svelato da Tvblog, prima che Milly Carlucci prendesse la decisione di allontanare il maestro, c’erano stati anche altri momenti non semplici da gestire. Anche la Lucarelli aveva parlato di una “misura colma”; il che significa che di cose ne sono successe, e anche tante e non sono state di semplice gestione se poi alla fine, si è deciso di voltare pagina.
Il retroscena sull’addio di Angelo Madonia a Ballando con le stelle
Si legge su Tvblog: “Già nelle scorse settimane, alcune voci di corridoio, raccontano di raccomandazioni fatte dal team di Ballando ad Angelo Madonia. Raccomandazioni che nascevano dal fatto che Madonia stesso veniva visto dalla produzione del programma spesso distratto durante le prove con la sua partner Federica Pellegrini. In questo modo la campionessa di nuoto non sarebbe stata preparata al meglio per le sue performances del sabato sera. La produzione dunque avrebbe richiamato Madonia all’ordine“.
E ancora: “In effetti dopo il richiamo della produzione le cose sembravano migliorate. L’ottima prova di ballo di sabato ne è la testimonianza con il bell’abbraccio fra Angelo e Federica a fine ballo, a cui sono seguiti commenti positivi da parte della giuria. Poi la querelle di cui sopra dopo la performance di ballo. Una specie di goccia che ha fatto traboccare il vaso. Si è così arrivati alla decisione di lunedì, in cui per la prima volta è stato allontanato un maestro del cast di Ballando con le Stelle. In tutto questo Federica Pellegrini ha appreso solo nel tardo pomeriggio di lunedì dell’estromissione del suo partner di ballo dal programma. Una Pellegrini che in molti dicono sia stata molto paziente in tutte queste settimane“.
Federica Pellegrini per il momento non ha commentato la decisione della produzione e non ha detto nulla sull’addio del sul maestro. Angelo Madonia invece, in una intervista al Corriere della sera ha spiegato di avere questo rammarico di non aver protetto nel modo giusto la sua “ballerina”. Allo stesso tempo però ha anche detto che non ha sentito la Pellegrini dopo la decisione presa della Rai, il che ci fa riflettere anche sul genere di rapporto che c’era tra i due, decisamente inesistente. Vedremo se la Pellegrini dirà qualcosa in merito a quanto successo con Angelo Madonia sabato sera, non ci resta che attendere.