Barbara de Santi umiliata a Uomini e Donne prima abbraccia Maria e poi piange
Dopo la figuraccia dell'hotel, Barbara de Santi minaccia di lasciare Uomini e Donne. Maria de Filippi prova a farla ragionare
Non è un bel periodo per Barbara de Santi e quello che è successo nella puntata di Uomini e Donne di oggi ne è la dimostrazione. Nelle ultime settimane le conoscenze iniziate, non sono andate come lei si aspettava e anche l’ultima uscita, è stata un flop. Non solo. Oltre alle discussioni nello studio, c’è stato anche dell’altro. Sono volate offese, parole importanti ma il colpo di scena è arrivato quando Maria de Filippi ha raccontato che dall’albergo in cui Barbara è stata ospite della redazione, sono arrivate delle segnalazioni.
Non cose riguardanti incontri proibiti ma questioni che coinvolgono in prima persona la De Santi. A sollevare la questione era stato il cavaliere uscito con lei. Massimo ha raccontato di una serata da dimenticare, passata nel ristorante dell’albergo. La De Santi lo ha accusato di non aver voluto cambiare ristorante, spiegando anche i motivi per i quali quello non le piaceva. “Barbara ti pagavi un taxi e sceglievi un altro ristorante invece di restare in quello convenzionato con il programma” ha detto Gianni Sperti.
Che umiliazione per Barbara de Santi a Uomini e Donne
La dama ha poi detto che nel locale, faceva molto freddo, c’erano 17 gradi e lei aveva chiesto di accendere il riscaldamento ma continuavano a dirle che sarebbe arrivata la persona per aggiustare che però non arrivava. A questo punto è stata la stessa Maria de Filippi a leggere un messaggio che la struttura ha mandato direttamente alla produzione di Uomini e Donne. “Buongiorno, nostro malgrado vi informiamo che la signora Barbara de Santi non è più considerata un ospite gradito” queste le parole lette da Maria de Filippi nel corso della puntata di Uomini e Donne del 28 novembre.
La De Santi è apparsa un po’ sorpresa: “Bhè mi sono lamentata perch è faceva freddo e perch è le portate erano lente ad arrivare ma ho fatto mille complimenti sulle stanze che sono stupende e sulla colazione” ha aggiunto mentre Gianni Sperti faceva notare che aveva fatto una grande figuraccia. “Non mi posso manco lamentare” ha detto la donna…
In studio poi si è scatenato il caos tanto che alla fine la De Santi ha chiesto a Maria de Filippi di poterla abbracciare perchè è stanca di tutto quello che sta accadendo e di tutta la “cacc@” che le viene gettata addosso. La conduttrice l’ha invitata a ragionare, sono cose che possono succedere e forse lei è stata colta da un attacco di isteria. “Adesso diranno che tu hai detto che io sono una persona isterica” ha continuato la donna. Poi in lacrime ha minacciato di andare via mentre la de Filippi ha chiesto ad Alessio di farla ballare per riportare un po’ di serenità nel programma.
Il pubblico si è schierato tutto contro Barbara de Santi, non solo per quella che è stata la richiesta dell’hotel ma anche per come lei ha risposto al suo cavaliere; in particolare la frase che non è piaciuta è stata quella con cui Barbara lo ha ferito rinfacciandogli che ha alle spalle un matrimonio fallito. Non una bellissima uscita, è vero. Adesso non ci resta che aspettare per capire se Barbara de Santi tornerà o meno nelle nuove puntate del programma di Maria de Filippi.