Programmi TV

Antonella Clerici giornata di frecciatine, auguri e sorprese a E’ sempre mezzogiorno (VIDEO)

Antonella Clerici si lascia sfuggire qualche frecciatina e anticipa che prima o poi dirà tutto ma oggi l'hanno zittita

Antonella Clerici sempre mezzogiorno

Cosa è successo nella puntata del 28 novembre di E’ sempre mezzogiorno? Un po’ di tutto, dalle sorprese, gli auguri di buon compleanno a chi non se lo aspettava, ovviamente le ricette ma anche le frecciatine di Antonella Clerici.

Ancora un altro golden minute lunghissimo oggi per Antonella Clerici. Puntata del giovedì di E’ sempre mezzogiorno ma la conduttrice non si rassegna, quello spazio pubblicitario non dura per niente solo 60 secondi ma molto di più e ce ne accorgiamo tutti. Oggi hanno dovuto fermarla e lei come sempre racconta tutto, anche questo. “Stai zitta non dire niente” le hanno suggerito da dietro le quinte e lei l’ha fatto, ma non del tutto.

Antonella Clerici: “A giugno dirò tutto”

Manterrà la promessa? A giugno a fine stagione dirà tutto? Non le va giù che si prendano sempre più spazio dal suo programma con le varie pubblicità. Di certo E’ sempre mezzogiorno regala grandi ascolti, ovvio che si inserisca tanta pubblicità ma ci sono dei tempi da rispettare e non è la prima volta che la conduttrice dice che quel minuto dura troppo.

“Hai sentito cosa mi hanno detto?” ride mentre lo chiede a Daniele Persegani. “Mi hanno detto di stare zitta e di non dire niente. Io non lo dico ma lo dico a fine Natale, anzi a giugno dirò tutto”. Termina però tutto con una risata perché l’atmosfera a E’ sempre mezzogiorno non si rovina per così poco. 

Federico Quaranta: “il mio unico vagamondo”

La frecciatina sembra rivolta a Lorenzo Biagiarelli. C’è chi ha detto che Federico Quaranta avrebbe preso il posto di Lorenzo ma in realtà il conduttore gira davvero il mondo, è sempre in viaggio, è sempre alla scoperta di qualcosa e non solo di nuovi sapori ma di tutto, a 360°, lui nei suoi racconti inserisce storia, cultura, esperienza, arte. “Lui è il mio vagamondo preferito, anzi no, lui è il unico vagamondo”. 

>>>>La vera cucina di Antonella Clerici nella casa nel bosco è unica 

Oggi è il compleanno di Sal De Riso

Questa volta la sorpresa l’hanno fatta a lui, non si aspettava di essere festeggiata dalla squadra di E’ sempre mezzogiorno, lui le torte le fa sempre per gli altri.

Qui il video degli auguri a Sal De Riso

Compie 58 anni il maestro che ci delizia ogni settimana con le sue torte dedicate, i suoi dolci. Si emoziona per gli auguri e Antonella Clerici ancora una volta lo ringrazia per la vera generosità. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.