Carmen Di Pietro a Belve svela la sua taglia, si piace. Parla anche del compagno che ha amato più di tutti
Carmen Di Pietro a Belve nella sua intervista tra taglia, preghiere e amore con un unico peccato
Con Carmen Di Pietro a Belve un’altra intervista surreale, la potremo seguire stasera 26 novembre 2024 su Rai 2 ma le anticipazioni sono sui peccati, quelli di gola in realtà. L’ospite di Francesca Fagnani si stizzisce quando le ricorda anche altro.
Tra Valerina Golino e Gianmarco Tamberi stasera a Belve c’è anche Carmen Di Pietro che non si è mai risposta e il motivo lo conoscono tutti. Lei lo ammette ma non le fa piacere che si dica che non ha mai detto sì ad un altro dopo Sandro Paternostro per non perdere la pensione. “All’inizio era vero …Qui nessuno è fess0”.
Carmen Di Pietro a Belve
Era vero che in aereo le esplose una protesi al seno o solo un modo per attirare l’attenzione? “Dopo 20 anni possiamo finalmente dire che si è inventata tutto?”. “Non era una bufala. Mi scoppiò una tetta in volo!” e così ci lascia ancora nel dubbio.
La domanda è sempre la stessa, se Carmen Di Pietro sia davvero così come appare o si è creata un personaggio. Le sue risposte sono così assurde.
“Se prego? La sera dopo aver letto Topolino sì… e recito delle preghiere ovviamente, tipo i Va… i Patren… . Prego e recito anche qualche…” ma non c’è modo di farle terminare una frase eppure aveva detto che era fervente cattolica. Il pubblico ride, Francesca Fagnani si diverte e la sua ospite pensa che siano tutti un po’ cattivi.
Però è una delle ospiti che non ha mai provato la droga, per lei non esiste per fortuna ma i peccati di gola quelli sì però una ossessione ce l’ha ed è per la palestra, e si vede e ne va fiera. “Si piace fisicamente?”, domanda la Fagnani. “Sì certo. A 60 anni porto la 40, non è da tutti!”.
>>>>Tale e Quale Show 2024: Carmen Di Pietro come Alan Sorrenti spiazza tutti
Non solo risate, un po’ di tensione sale quando la conduttrice le fa notare che quando ha iniziato la sua carriera i film erano un po’ al limite, non era proprio per bambini. “Se lo dice lei”, la risposta stizzita della Di Pietro. “In ogni cosa che ho fatto mi sono divertita” ma quell’inizio con quei film proprio non lo ricorda.
Da 10 anni è single e di Sandro Paternostro, che aveva 43 anni più di lei, l’unico marito, dice che è stato il suo vero amore: “Con Sandro è stato il mio amore vero. Non l’ho mai abbandonato e per me Sandro c’è sempre”.
Sarà vero che ha avuto una storia con Maradona? Non si è mai capito. “Guardavamo le stelle. Una storia vera”. E sulla corte che gli faceva Sylvester Stallone dice di non avere mai ceduto. Un’intervista da seguire?