Programmi TV

A E’ sempre mezzogiorno la magia del Natale, lo studio per le feste e la nuova sigla con Antonella Clerici e tutti i protagonisti (VIDEO)

E' sempre mezzogiorno con Antonella Clerici si trasforma in E' sempre Natale. Il video è pieno di magia

sempre mezzogiorno natale

A E’ sempre mezzogiorno il Natale è arrivato davvero, la magia è su Rai 1 e Antonella Clerici mostra tutti i dettagli. Il video mostra l’albero di Natale, ci sono la cassetta delle lettere per Babbo Natale, l’altalena che è diventata natalizia, il calendario dell’avvento ma tanto altro ancora.

Antonella Clerici ha tra le mani la bacchetta di The Voice, una bacchetta magica perché da oggi E’ sempre mezzogiorno diventa lo studio per prepararci al Natale, lo studio per le feste in arrivo. Manca un mese esatto al Natale ma la Clerici già da settimane con i suoi cuochi in cucina mostra le ricette giuste per i giorno più belli dell’anno.

E’ sempre Natale a E’ sempre mezzogiorno

Antonella vorrebbe davvero che a E’ sempre mezzogiorno fosse sempre Natale, perché festeggiarlo porta gioia, distrae dai momenti negativi che tutti abbiamo. Ammette che a volte si lamenta un po’ per la stanchezza o altri problemi ma anche che non può farlo perché lei e il gruppo di E’ sempre mezzogiorno fanno il mestiere più bello del mondo, sono in tv. Il compito è quello di portare gioia ed ecco che tutti hanno pensato ad una bella sorpresa, altra gioia con una canzone per il Natale.
E’ sempre mezzogiorno diventa E’ sempre Natale con una canzone natalizia, hanno partecipato tutti per la realizzazione, cantano tutti e non solo Antonella Clerici. 

>>> E’ importante il messaggio di oggi di Antonella Clerici

Lo studio in versione natalizia di E’ sempre mezzogiorno piace a tutti e non solo a chi adora la festa più bella dell’anno. Tutti parlano di una atmosfera magica di cui si ha bisogno, lo scrivono sui social, Fulvio Marino legge i messaggi pieni di entusiasmo, tutti grati per la magia del Natale su Rai 1 oggi con Antonella Clerici. 

“Luce e glitter e un pizzico di follia e il nostro è il Natale più bello che ci sia… Magia…” ed è così che Antonella Clerici ha mostrato al suo pubblico il nuovo studio e i dettagli con tutti i particolari del Natale. Non ci sono addobbi incredibili ma anche in questo c’è la semplicità, perché magari possiamo anche prendere spunto dallo studio natalizio di E’ sempre mezzogiorno per abbellire la nostra casa in questo periodo.
Antonella lascerebbe così lo studio per sempre. Anche voi vorreste il Natale per sempre? “E’ sempre Natale la gioia del cuore, si sceglie di amare…” cantano tutti insieme ed è una canzone dolcissima di Andrea Casamento e Dimitri Tollini. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.