Madonia furioso lascia sola Federica Pellegrini: Alberto Matano non ci sta
Angelo Madonia lascia da sola Federica Pellegrini dopo le esibizioni a Ballando con le stelle. Ma Alberto Matano non ci sta e striglia tutti
Vi siete persi probabilmente tutto quello di cui stiamo parlando perchè i fatti, sono accaduti, quando era abbondantemente passata l’una di notte. Tutto è iniziato dallo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia. Il maestro, forse un po’ deluso per l‘eliminazione di Sonia Bruganelli, si è infastidito per una battuta fatta dalla giudice di Ballando con le stelle e tra i due si sono accese scintille. Alla fine ha deciso di andare via e di non rilasciare le classiche interviste del post puntata. Quando Alberto Matano lo ha saputo, prima di assegnare il suo tesoretto, si è indignato.
Madonia furioso lascia Ballando: Alberto Matano rimprovera tutti
Le parole di Alberto Matano prima della consegna del tesoretto: “Speravo che visto che l’ho sudato, mi auguravo che fosse un tesoretto leggero e allegro e invece è pesante. Mi dicono che purtroppo Federica pellegrini è andata via. I colleghi della mia trasmissione e di quella di Caterina Balivo mi dicono che se n’è andata. Sì, mi hanno detto che non ha fatto le interviste perché è rimasta molto male per quello che è successo“.
Ma che cosa è accaduto prima di tutto questo? Per chi se lo fosse perso, qui riassumiamo quello che è successo tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli.
>>>> Angelo Madonia risponde a tono a Selvaggia Lucarelli che lo accusa: “rovini il percorso di Federica”
Tornando invece alle parole di Matano, la Pellegrini ha subito fatto capolino dietro le telecamere, spiegando che non era stata di certo lei a lasciare il dietro le quinte.
Alberto Matano era stato informato dagli inviati di Vita in diretta e da quelli de La volta buona, che qualcuno si era rifiutato di rilasciare le interviste dopo le esibizioni sulla pista di Ballando: “Qualcuno della coppia è andato via? Tu hai fatto le interviste, ok. Ma Angelo? Lui no a quanto pare. Mi dicono che c’è stata un po’ di tensione dietro le quinte. Ok allora sì, c’è stata. “
Rivolgendosi a Federica Pellegrini, Matano ha poi spiegato: “Quindi io voglio dire proprio a Federica che ha sostenuto una prova eccellente. Però mi dispiacerebbe se vicende esterne al ballo e a questa gara, esterne alla coppia e polemiche che francamente non comprendo, finissero per penalizzare proprio lei. E per tutti questi motivi il mio tesoretto di questa sera va proprio a Federica Pellegrini“. Questo il consiglio che Alberto Matano si è sentito di dare a una Federica Pellegrini visibilmente in difficoltà. Tutto il pubblico di Ballando con le stelle si è reso conto che anche lei non ha gradito l’atteggiamento di Angelo Madonia. Come ha ricordato la Lucarelli, forse si dimentica che la star della coppia, è proprio lei.