Angelo Madonia risponde a tono a Selvaggia Lucarelli che lo accusa: “rovini il percorso di Federica”
Nervi tesi tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia. Il maestro si infervora per una battura innocua e a pagarne le conseguenze è Federica Pellegrini, peccato
Puntata infuocata per Angelo Madonia. Peccato perchè il maestro e Federica Pellegrini si erano beccati molti complimenti nel corso della serata. E diciamo pure che Selvaggia Lucarelli non è la sola a pensare che il percorso della divina a Ballando con le stelle sia stato danneggiato dal suo maestro che in questa edizione non sta brillando per simpatia. Eppure si era visto molto altro con Ema ma anche con Paola Perego. Quest’anno invece, musi lunghi, facce scure e un atteggiamento che in pochi riescono a spiegare. Peccato.
Selvaggia Lucarelli vs Angelo Madonia: che cosa è successo
Ma quali sono state le parole di Selvaggia Lucarelli che tanto hanno fatto infuriare Angelo Madonia? La giudice, dopo l’esibizione di Federica Pellegrini ha fatto i complimenti alla coppia, con il suo solito tono pungente: “Che dire. Sarà una coincidenza, ma stasera è stata eliminata Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Angelo e Federica Pellegrini. Angelo hai dato il meglio di te stasera. Davvero, stasera siete sbocciati. Per la prima volta stasera c’era intesa, vi ho visto molto più morbidi e felici di ballare insieme. Tu Federica sei la concorrente che è cresciuta di più e per te è giusto che sia una vittoria“.
Il maestro ha sorriso, dicendo che avrebbe commentato queste parole di Selvaggia Lucarelli dopo la votazione.
Angelo Madonia risponde a tono a Selvaggia Lucarelli
“Volevo fare i complimenti a Federica. Se c’è stata questa sua crescita non è stato un caso. Ma si tratta del frutto di un lavoro e una connessione armonica di natura professionale e se questo esiste – visto che è stato molto chiacchierato – è grazie anche alle persone che abbiamo accanto, io in particolare. Persone che ci hanno sostenuto“ ha detto Angelo Madonia replicando alle frecciate della Lucarelli.
Giurata che non è rimasta in silenzio e ha commentato: “Ma non fare il rosicone!“. A quel punto il ballerino è sbottato: “Qui la rosicona sei tu! Mi dispiace dirlo, ma la rosicona sei te. Sei tu che menzioni altre persone. Tu hai parlato di questo argomento“. La faccia di Federica Pellegrini in questa discussione era tutta un programma…
La Lucarelli ha aggiunto: “Guarda che la star della coppia è Federica Pellegrini e non tu. E poi la mia sull’uscita di Sonia era una battuta. Ma ti pare che possa essere seria quando dico che è uscita Sonia ed è nata un’altra coppia? Capisci che danneggi Federica Pellegrini a fare così? La tua antipatia danneggia lei“.
Madonia un attimo prima di lasciare lo studio ha detto: “Tu fai battute perché sai dove arrivare. Io danneggio Federica? E tu danneggi la giuria“. Alla Lucarelli l’atteggiamento di Angelo Madonia proprio non è piaciuto e ha concluso commentando: “Ma poi lui se ne va, mi saluta come un cafone? Ma che è sta cosa?! Lui è l’unico ballerino che si comporta così”.